Stasera in TV: la programmazione di oggi

Incerti su come trascorrere la serata? Ecco la programmazione televisiva di oggi per chi cerca relax e divertimento in questo mercoledì sera. Ecco cosa guardare in tv per una serata piacevole e rilassante.

Incerti su come trascorrere la serata? Se siete stanchi per la lunga giornata di lavoro e pensate già alla sveglia di domani mattina, meglio passare questo mercoledì sera a casa. Ecco cosa guardare in tv per una serata piacevole e rilassante.

“Resident Evil-Apocalypse” [Rai 4, ore 21.20]: Secondo capitolo della saga basata sull’omonimo videogame. In questo episodio vediamo come la Umbrella Corp. abbia distrutto l’intera Raccoon City facendo uscire dei contaminati dall’alveare nel tentativo di capire cosa era successo. Intanto un gruppo di sopravvissuti viene salvato da Alice.

“Come sorelle” [Prima stagione-secondo episodio, Canale 5, ore 21.20]: l mattino successivo all’omicidio di Tekin, giunge nella villa Sinan, il figlio di Tekin, in pessimi rapporti con il padre. Deren torna a Izmir, e Azra e Ipek si occupano di eliminare la macchina di Tekin. Azra scopre che Cilem e’ stata rapita e che il suo futuro marito Burak è stato ucciso: questo perche’ lei aveva rubato della droga a un trafficante. La vera madre delle tre sorelle è Cahide, che sta per uscire dal carcere dopo aver scontato una pena per l’omicidio del marito Mehmet, che lei sostiene di non aver ucciso. Cemal, fratello di Mehmet, cercando di riunire le ragazze e la madre, di cui e’ sempre stato innamorato. Intanto a Gunesli Bahce si cerca di fare luce sulla scomparsa di Tekin, e Refik, suo braccio destro, fa in modo che Sinan venga arrestato come primo indiziato.

“Mine vaganti” (Rai Movie, ore 21.10): Deciso a dichiarare al padre conservatore la propria omosessualità, Tommaso si vede bruciare sul tempo dal coming out a sorpresa di suo fratello Antonio. Cinque Nastri d’Argento e due David 2010.

“Dear John” (Tv8, ore 21.30): John Tyree, ragazzo dall’indole ribelle della Carolina del Nord, decide di arruolarsi e viene spedito oltre oceano. In licenza incontra Savannah, ragazza dal carattere opposto dal suo, della quale si innamora ricambiato e con cui inizia un’intensa corrispondenza. A pochi mesi dal congedo, pero’, l’America viene colpita dagli attentati terroristici dell’11 settembre e John sceglie di partire per il Medio Oriente.

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

ll Rettore di Catania Enrico Foti alla guida della commissione per la frana di Niscemi

Il rettore dell’Università di Catania, Enrico Foti, ordinario di Idraulica, è stato nominato dal ministro…

5 Febbraio 2026

Oltre il traguardo: come il catanese Orazio Fagone ha riscritto la storia delle Olimpiadi Invernali

Nato a Catania nel 1968, Fagone rappresenta un’anomalia meravigliosa: un siciliano che si innamora della…

5 Febbraio 2026

Dalle piste dell’Etna alle vette di Cortina: Il Cuore della Sicilia batte per le Olimpiadi 2026

Chi l’ha detto che le Olimpiadi Invernali sono un affare riservato solo a chi è…

5 Febbraio 2026

Sant’Agata 2026, il giro interno della processione: il programma

Si è concluso ieri il giro esterno ella processione. Oggi, si attende con ansa, il…

5 Febbraio 2026

Nuovi fondi per la Sicilia dopo il ciclone Harry, Musumeci: “Nove comuni su dieci a rischio frana”

Ieri, 4 febbraio 2026, il ministro per la Protezione civile e le Politiche del mare,…

5 Febbraio 2026

Misterbianco si accende: al via il Carnevale dei “Costumi più Belli di Sicilia”

Il fascino dei ricami, lo scintillio delle paillettes e l’energia travolgente di una tradizione secolare:…

5 Febbraio 2026