Stasera in TV: “Grace di Monaco” e “Le bugie scorrono nel sangue”

In queste serate di calura estiva, a fine giornata si è esausti e quindi si cerca un po di relax, magari ad un bel film davanti alla televisione. Eccovi una serie di consigli sui migliori film che potrete trovare stasera in tv.

Grace di Monaco [Rai Movie, ore 21:10]: Un film che racconta una delle principesse più amate dal pubblico per il suo fascino e carisma. Il racconto è ambientato nel Principato di Monaco negli anni ’60. Allora c’era una disputa tra il Principe Ranieri e il presidente francese Charles De Gaulle, prossimo ad un’invasione del principato. Nel mezzo la stella di Hollywood Grace Kelly, che divenne Principessa nel 1956, e che si trova a dover affrontare una profonda crisi coniugale e di identità, tra i suoi doveri regali e la sua passione per il cinema.

Le bugie scorrono nel sangue [Rai 2, ore 21:25]: Un thriller mozzafiato è quello che propone Rai2 stasera. Dopo la morte della madre Samantha riesce a risollevarsi solo dopo la scoperta della sua recente gravidanza e l’improvvisa comparsa di sua nonna, Colleen, da tempo perduta.
Colleen si integra rapidamente nella vita di Samantha e la vita scorre felice fino a quando il passato oscuro di Colleen si rivela.

Un americano a Roma [La7, ore 21:25]: Celeberrimo film con Alberto Sordi protagonista, e che intepreta Nando Moriconi, il quale tenta disperatamente e maldestramente di assomigliare il più possibile ad un americano, imitandone lo stile di vita, il modo di vestire e persino quello di mangiare.

Una famiglia in affitto [Iris, ore 21:10]: Paul-André è un disilluso uomo d’affari con una casa lussuosa, una macchina all’ultimo grido e un maggiordomo al suo servizio, che però, non bastano a rompere la sua noia e la sua solitudine. Decide così di regalarsi una famiglia per tre mesi, offrendosi di pagare tutti i debiti a Violette, madre iperprotettiva di due bambini. In cambio, Violette dovrà ospitarlo per tre mesi nella sua abitazione e fargli scoprire le gioie della vita familiare

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

ll Rettore di Catania Enrico Foti alla guida della commissione per la frana di Niscemi

Il rettore dell’Università di Catania, Enrico Foti, ordinario di Idraulica, è stato nominato dal ministro…

5 Febbraio 2026

Oltre il traguardo: come il catanese Orazio Fagone ha riscritto la storia delle Olimpiadi Invernali

Nato a Catania nel 1968, Fagone rappresenta un’anomalia meravigliosa: un siciliano che si innamora della…

5 Febbraio 2026

Dalle piste dell’Etna alle vette di Cortina: Il Cuore della Sicilia batte per le Olimpiadi 2026

Chi l’ha detto che le Olimpiadi Invernali sono un affare riservato solo a chi è…

5 Febbraio 2026

Sant’Agata 2026, il giro interno della processione: il programma

Si è concluso ieri il giro esterno ella processione. Oggi, si attende con ansa, il…

5 Febbraio 2026

Nuovi fondi per la Sicilia dopo il ciclone Harry, Musumeci: “Nove comuni su dieci a rischio frana”

Ieri, 4 febbraio 2026, il ministro per la Protezione civile e le Politiche del mare,…

5 Febbraio 2026

Misterbianco si accende: al via il Carnevale dei “Costumi più Belli di Sicilia”

Il fascino dei ricami, lo scintillio delle paillettes e l’energia travolgente di una tradizione secolare:…

5 Febbraio 2026