Stasera in TV: in onda “Hulk” e “50 volte il primo bacio”

In queste prime sere d'estate, se non si ha voglia di uscire, ci si può accomodare in veranda o sul divano e rilassarsi con un bel film. Ecco, dunque, la selezione dei migliori titoli di per stasera. giovedì 25 giugno, curata dalla redazione di LiveUnict.

Rapina in corso 211 [Rai 3, 21: 20]: Mike Chandler è a un passo dalla pensione e dalla depressione, provocata dalla morte prematura della consorte e la difficile relazione con la figlia. Poliziotto a Chesterford, si confida con Macavoy, partner e genero tra una birra e un pattugliamento. Ma la loro routine è interrotta bruscamente da una rapina armata fino ai denti alla Unity Savings & Loan. I bad guys, formati nelle forze speciali e ricercati dall’Interpol, devono recuperare un milione di dollari promessi da un cinico sciacallo di guerra, assassinato senza scrupoli in Afghanistan. Sanguinari e voraci, uccidono chiunque si ponga tra loro e il loro obiettivo. Giunto al termine della sua carriera, Chandler trova il modo di riscattare la disillusione e di mettere in salvo chi ama.

L’incredibile Hulk [Italia 1, 21: 30]: lo scienziato Bruce Banner è impegnato a trovare una soluzione al suo enorme problema: la contaminazione da raggi gamma che lo porta a trasformarsi occasionalmente nell’incontenibile e rabbioso essere verde dalla smisurata forza. Si è così costretto a vivere in perenne esilio dal suo mondo e dalla donna che ama, Betty Ross (Liv Tyler), anche perché deve nascondersi da chi gli da’ la caccia per studiarlo, neutralizzarlo e carpire il segreto della sua forza: il generale Thunderbolt Ross (William Hurt) che ha ingaggiato anche Emil Blonsky (Tim Roth), un soldato del KGB, ben attrezzato e pronto a tutto, persino a farsi iniettare un siero che dovrebbe dargli forza e poteri speciali. Qualcosa va però storto e Blonsky si trasforma a sua volta in un mostro mutante, Abominio. Banner si trova così di fronte a un dilemma: decidere se continuare a essere Hulk e combattere Abominio o trovare la propria personale salvezza a scapito di quella della collettività.

Red lights [Rai Movie, 21:10]: la psicologa Margaret Matheson (Sigourney Weaver) è spinta dal giovane assistente Tom (Cillian Murphy), che da sempre conduce approfondimenti sulla metafisica, a interessarsi alle farneticazioni del famoso medium Simon Silver (Robert De Niro), rifattosi vivo dopo trent’anni di misteriosa assenza e intenzionato a rivelare verità sempre più scioccanti sui metodi usati dalla scienza classica per spiegare l’esistenza dei fenomeni paranormali. Dapprima reticenti, i due studiosi dovranno rivedere le loro posizioni quando l’esistenza di Tom sarà attraversata da anomali episodi che ne alterano la percezione della realtà.

50 volte il primo bacio [Paramount Channel, 21:15]: siamo nelle Hawaii, Henry un simpatico veterinario si innamora a prima vista di Lucy. Lucy però ha un problema, a causa di un incidente ricorda solo le ultime 24 ore e rivive così tutti i giorni lo stesso giorno di quando ebbe l’incidente.

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

ll Rettore di Catania Enrico Foti alla guida della commissione per la frana di Niscemi

Il rettore dell’Università di Catania, Enrico Foti, ordinario di Idraulica, è stato nominato dal ministro…

5 Febbraio 2026

Oltre il traguardo: come il catanese Orazio Fagone ha riscritto la storia delle Olimpiadi Invernali

Nato a Catania nel 1968, Fagone rappresenta un’anomalia meravigliosa: un siciliano che si innamora della…

5 Febbraio 2026

Dalle piste dell’Etna alle vette di Cortina: Il Cuore della Sicilia batte per le Olimpiadi 2026

Chi l’ha detto che le Olimpiadi Invernali sono un affare riservato solo a chi è…

5 Febbraio 2026

Sant’Agata 2026, il giro interno della processione: il programma

Si è concluso ieri il giro esterno ella processione. Oggi, si attende con ansa, il…

5 Febbraio 2026

Nuovi fondi per la Sicilia dopo il ciclone Harry, Musumeci: “Nove comuni su dieci a rischio frana”

Ieri, 4 febbraio 2026, il ministro per la Protezione civile e le Politiche del mare,…

5 Febbraio 2026

Misterbianco si accende: al via il Carnevale dei “Costumi più Belli di Sicilia”

Il fascino dei ricami, lo scintillio delle paillettes e l’energia travolgente di una tradizione secolare:…

5 Febbraio 2026