Viaggi

Volotea, viaggi a partire da 9 euro: offerte anche per Catania

aereo volotea
Volotea lancia ulteriori voli in offerta con partenza dallo scalo etneo: a partire da 9 euro da Catania diverse destinazioni nazionali ed europee.

Con l’estate la voglia di viaggiare si fa sentire di più. Non a caso molte compagnie aeree cercano di offrire voli con prezzi scontati per organizzarsi un piccolo viaggio. Tra queste, Volotea ripropone voli in offerta a partire da 9 euro per questi mesi estivi per numerose destinazioni nazionali e all’estero.

Viaggi in offerta anche per quanto riguarda le partenze da Catania. Infatti, con la nota compagnia aerea low-cost spagnola, dall’aeroporto di Fontanarossa si potranno raggiungere alcune destinazioni nazionali e non. Tra queste, è possibile raggiungere Ancona, Bari, Genova, Napoli, Pescara, Torino e Verona con soli 9 euro per un viaggio d’andata.

Le offerte per queste mete si concentrano soprattutto tra i mesi di luglio e di agosto. Tra le altre offerte, è possibile viaggiare anche al prezzo di 19 euro.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Leggi anche:

Ryanair, nuova rotta internazionale da Catania per l’estate: voli da 26,99 euro

Ryanair, Easyjet, Volotea tornano a volare: le migliori offerte low-cost