Catania

Porto di Catania, novità movida: ecco a che ora chiuderanno i locali

drink catania
Immagine di repertorio.
Anche la movida del Porto di Catania, al fine di contenere possibili contagi, uniformerà i suoi orari a quelli già stabiliti dal sindaco: stop entro l'una di notte. Lo ha deciso l'autorità portuale.

Per il contenimento dell’emergenza epidemiologica, l’autorità portuale di Catania ha emanato un’urgente ordinanza che prevede opportune disposizioni per la movida all’interno della zona del porto.

L’orario di chiusura delle attività di ristoro dovrà uniformarsi, adesso, a quello già stabilito dal Sindaco di Catania: stop entro l’una di notte.

“È fondamentale – recita la nota a firma del presidente dell’autorità portuale, Andrea Annunziatain questo difficile momento in cui ci si avvicina a piccoli passi alla normalità, continuare a rispettare le regole di distanziamento sociale ed i divieti di assembramento, conciliandoli con la fisiologica necessità di riprendere le attività commerciali. Si è ritenuto, pertanto, di condividere forme e contenuti della corretta iniziativa del Sindaco di Catania”.

 Catania, negozi aperti domenica e festivi: sindaco firma l’ordinanza