Categorie: News

Coronavirus in Sicilia: positivo studente rientrato dalla Spagna

Il tampone è risultato positivo per uno studente rientrato dalla Spagna recentemente. Adesso in quarantena insieme al altri membri della famiglia.

Un altro studente rientrato dalla Spagna, dopo due settimane di quarantena alla quale si era autonomamente sottoposto, si è rivelato positivo al Covid-19. Il giovane è rientrato a Canicattì, in provincia di Agrigento, direttamente dallo stato in cui studiava.

Il tampone è risultato positivo, da qui l’obbligo di un nuovo periodo di quarantena insieme ad altri componenti della famiglia con cui è entrato in contatto.

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Bonus elettrodomestici, al via la lista d’attesa: come funziona

Bonus elettrodomestici: novità a riguardo per l'erogazione dell'incetivo. A tal proposito il Ministero delle Imprese…

5 Dicembre 2025

Aeroporto di Catania, cambiano le aree dedicate al trasporto pubblico

La SAC, la Società di Gestione degli Aeroporti di Catania, ha annunciato che, a partire…

5 Dicembre 2025

Concorsi INPS, novità per le assunzioni di diplomati e laureati

Concorsi INPS: secondo quanto comunicato dal piano delle assunzioni INPS, incluso nel PIAO 2025-2027, si…

5 Dicembre 2025

Concorso coadiutori amministrativi, necessario il diploma: le prove

Concorso coadiutori amministrativi:  indetto un concorso per coadiutori amministrativi volto a coprire dieci posti nel…

5 Dicembre 2025

La Sicilia si riconferma la regione Italiana con più residenti all’estero

Presentata a Roma la XX edizione del Rapporto Italiani nel Mondo della Fondazione Migrantes. Quello…

5 Dicembre 2025

Bonus under 35: in cosa consiste e come ottenere 1300 euro

Bonus under 35: sarà possibile ottenere un doppio bonus per i giovani imprenditori under 35…

5 Dicembre 2025