Lavoro, stage ed opportunità

Stasera in TV: “Gifted – Il dono del talento” e “Run all night”

Mentre la primavera continua a farsi attendere, combattiamo freddo e noia con un buon film. Ecco le proposte per voi dalla redazione, valide per passare una serata davanti al divano nel corso della quarantena.

Gifted – il dono del talento [Rai 1 21.25]: Frank è un single che sta allevando Mary, la figlia di sua sorella, genio della matematica. Talmente brava che che si trova a disagio con i suoi coetanei. Ad aggravare la situazione interviene la nonna materna che vale sottrarre a Frank la custodia della bambina.

Run all night – una notte per sopravvivere [Italia 1 21.26]: Jimmy è un ex killer professionista, amico fedele del boss mafioso Shawn, tormentato da innumerevoli sensi di colpa per i suoi crimini passati. Il figlio Michael non vuole avere nulla a che fare con il padre e cerca di vivere un vita per bene. Ma il destino complica le cose.

Outcast – L’ultimo templare [Rai 4 21.19]: Durante il XII secolo, per salvare l’erede al trono imperiale cinese, la sorella chiede aiuta al guerriero crociato Arken.

Austin Powers, la spia che ci provava [Canale 20 21.05]: Mentre, nel 1999, sta trascorrendo la sua luna di miele, Austin viene a scoprire che il Dottor Male si è fatto catapultare nei favolosi anni 60. Il suo scopo è impadronirsi della potente carica sessuale di Austin. La spia torna allora nel passato per sconfiggere la sua nemesi.

Suburra [Rai Movie 21.10]: Un gangster noto come il “samurai” desidera trasformare il lungomare di una piccola cittadina vicino Roma in una nuova Atlantic City. Tutti i boss locali sembrano aver accettato di collaborare, ma la pace non dura a lungo.

Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo [Iris 21.00]: Nuova avventura per il professor Jones, che questa volta è alla ricerca di un teschio di cristallo appartenente ad una civiltà aliena.