Aziende ospedaliere assumono a Palermo: le figure ricercate

Tutti i posti di lavoro disponibili nel settore sanitario a Palermo a seguire dell'ultima pubblicazione in Gazzetta Ufficiale riguardante diverse aziende ospedaliere siciliane.

L’ultima Gazzetta Ufficiale prevede diverse assunzioni nel settore sanità a Palermo. Il capoluogo di regione siciliano vedrà interessati diversi ospedali all’interno del suo territorio, con opportunità lavorative per medici con esperienza. Ecco le posizioni aperte al momento e per le quali è possibile fare domanda.

Policlinico Paolo Giaccone Palermo

L’Azienda ospedaliera universitaria “Paolo Giaccone” di Palermo, ha indetto il concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 3 unità di personale di cat. “D”, collaboratore professionale sanitario fisioterapista. Domande da inviare, pena esclusione, non oltre il 30° giorno successivo a quello della data di pubblicazione del bando per estratto nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana.

Ospedali riuniti Villa Sofia di Palermo

Selezione, per titoli e colloquio, per la formulazione di graduatorie di mobilità volontaria infraregionale ed in subordine interregionale per la copertura di n. 2 posti di tecnico sanitario di laboratorio biomedico. Anche in questo caso, la scadenza è prevista a un mese dal giorno successivo a quello di pubblicazione del bando nella Gazzetta Ufficiale.


Per ulteriori informazioni su requisiti, modalità di presentazione delle domande e prove, si rimanda alla Gazzetta Ufficiale.
Aziende ospedaliere assumono in Sicilia: le figure ricercate

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Le 100 migliori frasi di buona pasqua 2026: originali, divertenti e formali

La Pasqua è alle porte e, come ogni anno, scatta la caccia al messaggio perfetto.…

5 Aprile 2026

Catania- AZ Picerno: Al “Massimino” per blindare i playoff

Il countdown è quasi terminato. Lunedì 6 aprile 2026, alle ore 14:30, il Catania FC…

4 Aprile 2026

Congedo paritario bocciato: scontro su famiglie e natalità

Congedo paritario bocciato; perché dovremmo iniziare a preoccuparci? Nel pieno della crisi demografica che attraversa…

4 Aprile 2026

Infrastrutture e rigenerazione urbana: 50 milioni di euro per Palermo, Catania e Messina

La Regione Siciliana ha dato il via libera a un importante piano di investimenti da…

4 Aprile 2026

Qs World University Rankings, dove si piazza Unict: classifica e dati

Online l’annuale classifica sulle migliori università del mondo per il 2026! La classifica “Times Higher…

4 Aprile 2026

Sicilia: pronto il secondo piano da 1,6 miliardi per il ciclone Harry e la frana di Niscemi

Un secondo piano di interventi da oltre 1,6 miliardi di euro per i danni causati…

4 Aprile 2026