Lavoro, stage ed opportunitร 

Aerolinee Siciliane apre le assunzioni: ecco come candidarsi

ala aereo etna
Foto archivio
La compagnia di volo Aerolinee Siciliane รจ pronta a decollare: aperte le candidature ed annunciato il primo volo.

Poche settimane fa, molti siciliani residenti altrove avevano manifestato le difficoltร  riscontrate nel tentativo di rientrare aย  casa durante il periodo natalizio: ciรฒ per via di biglietti aerei eccessivamente costosi. Il loro appello avrebbe, di lรฌ a poco, innescato polemiche e spinto vertici e privati a mettere a punto soluzioni volte combattere il caro-voli.

Tra queste ultime, poi, spiccava la nascita di Aerolinee Siciliane Spa, una compagnia aerea tutta siciliana. I conterranei sparsi per tutta la Penisola saranno lieti di leggere che quest’ultima idea sarebbe davvero pronta a concretizzarsi: la compagnia di volo ha, infatti,ย  ha aperto le proprie candidature.

Sul sito ufficiale della compagnia giallo rossa รจ giร  disponibile, infatti, la sezione โ€œRecruitmentโ€, attraverso la quale gli interessati potranno conoscere i profili professionali ricercati eย inviare la propria candidaturaย per le posizioni aperte.

Sarebbero, inoltre, giร  due gli aerei messi a disposizione (con 180 posti ciascuno) e numerose le tratte organizzate. Tra i voli previsti, spiccherebbero quelli pronti a collegare le cittร  siciliane a Roma, Bologna, Milano; Francoforte, Londra, Parigi, Tunisia e Malta.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di ๐Ÿ’ฐ100โ‚ฌ. Clicca sul link o cerca โญ๏ธ apd39549 sull'App Temu!

L’attivitร  della compagnia verrร  inaugurata il prossimo 14 giugno, con un volo con partenza dall’aeroporto di Comiso e destinazione Milano.

L’obiettivo del progetto con a capo Luigi Crispino sarebbe duplice: si esplicita la volontร  di rendere piรน accessibili gli spostamenti dei siciliani, oltre che il desiderio di offrire a numerosi giovani un posto di lavoro e combattere cosรฌ la disoccupazione, fenomeno assai diffuso all’interno dell’Isola.