Attualità

Sanremo 2020: le catanesi Diletta Leotta ed Emma D’Aquino tra le donne del Festival

Tra le presenze femminili che affiancheranno Amadeus nella conduzione della 70° edizione del Festival di Sanremo ci saranno anche due catanesi. Ecco chi sono.

Insieme ad Amadeus, direttore artistico della 70° edizione del Festival di Sanremo, sul palco ci saranno anche due donne catanesi: Emma D’Aquino e Diletta Leotta. Se la co-conduzione della presentatrice Diletta Leotta era nell’aria da tempo, la presenza della giornalista Emma D’Aquino è stata annunciata quasi a sorpresa, nel corso della conferenza stampa di ieri.

La Leotta era già stata a Sanremo, ospite di Carlo Conti, per raccontare la sua testimonianza da vittima di cyberbullismo. La giornalista del TG1, invece, ha partecipato ad una gag, insieme a Claudio Baglioni, durante l’edizione 2018.

Tra le altre donne presenti sul palco si annoverano Antonella Clerici, Monica Bellucci, Mara Venier, Laura Chimenti, Francesca Sofia Novello, Rula Jebreal, Sabrina Salerno, Alketa Vejsiu, e Georgina Rodriguez.

 

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!