Cinema e Teatro

UNICT – Giovanni Cacioppo a Catania: biglietti gratis e ridotti per studenti

Il comico Giovanni Cacioppo tra i protagonisti di "Venti di prima": disponibili agevolazioni per gli studenti grazie a #Unictateatro.

Una serata di risate sabato 9 gennaio alla Sala Hàrpago con il comico siciliano Giovanni Cacioppo, in cartellone per la stagione “Venti di prima” de Il Gatto Blu.

Grazie al progetto #Unictateatro per la promozione della cultura teatrale, gli studenti universitari potranno usufruire delle agevolazioni a loro riservate prenotando online tramite l’apposita piattaforma.

Prezzo studenti: 5 euro + 10% dei biglietti disponibili gratuiti (in ordine di prenotazione)

Per acquistare il vostro biglietto dovete accedere al portale di prenotazione (entro le 14:00 del giorno di replica), inserire codice fiscale e pin del Portale Studenti, procedere al versamento con PagoPA® (entro 24 ore dalla prenotazione) e stampare il coupon da esibire al botteghino del teatro.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!

Per rinunciare all’acquisto è necessario accedere nuovamente al sistema di prenotazione online e cliccare “Cancella la prenotazione“, altrimenti l’acquirente sarà obbligato al pagamento.