Cinema e Teatro

UNICT – Al Bellini, biglietti gratuiti per il recital della pianista Violetta Egorova

Biglietti gratuiti disponibili e agevolazioni, per studenti, docenti e personale tecnico amministrativo, per lo spettacolo della pianista Violetta Egorova. Dettagli e modalità di prenotazione.

L’Università di Catania invita al recital della pianista Violetta Egorova, domenica 25 marzo alle ore 20.30. Grazie all’intesa tra l’Ateneo e il Teatro Massimo Bellini, per la promozione della cultura teatrale chiamata #unictateatro, gli studenti, i docenti e il personale tecnico-amministrativo possono usufruire di condizioni agevolate per l’acquisto dei biglietti di ingresso.
#unictateatro comprende, oltre al suddetto spettacolo, tutti gli altri delle stagioni di lirica e di balletto 2018 e sinfonica-cameristica 2017/2018.

Si segnala inoltre che è già possibile prenotare per il concerto “La Settimana Santa – Concerto sinfonico-corale” del 30 marzo, e per il concerto “Palcoscenico” del 7 aprile.

Per acquistare i biglietti, gli studenti dovranno effettuare una prenotazione online per lo spettacolo scelto (inserendo codice fiscale e pin personale del Portale studenti) e procedere con il versamento, tramite il sistema pagoPA dell’Università di Catania (il pagamento per essere valido dovrà essere effettuato entro le 24 ore dalla prenotazione).

I docenti e il personale tecnico-amministrativo dell’Ateneo dovranno effettuare anch’essi la prenotazione online dello spettacolo (inserendo le credenziali Cas, le stesse usate per la consultazione del cedolino stupendi) e autorizzare la trattenuta sullo stipendio del prezzo del singolo biglietto o di due biglietti.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Domenica 25 marzo, ore 20.30.

  • Studenti: 12 biglietti gratuiti (in ordine di prenotazione) più 48 biglietti al costo di 10 euro.
  • Personale docente e tecnico-amministrativo: 60 biglietti al costo di 15 euro (per un massimo di 2 biglietti presi contemporaneamente).

Orario di ritiro per i biglietti: domenica 25 marzo a partire dalle ore 19.00.

Il botteghino si trova in Piazza Vincenzo Bellini, tel. +39 095/7306135 e fax 095/316150.