UNICT – Concerto sinfonico al Teatro Bellini: biglietti gratuiti per studenti

Ancora uno spettacolo aperto agli studenti con biglietti gratuiti o tariffe ridotte al Teatro Massimo Vincenzo Bellini

L’Università di Catania invita i propri studenti, i docenti e il personale tecnico-amministrativo ad assistere al “Concerto sinfonico” a cura di Uto Ughi. nella serata di venerdì 12 aprile (ore 20,30 – Turno A), usufruendo di condizioni agevolate per l’acquisto dei biglietti di ingresso, disponibili grazie all’intesa tra l’Ateneo e il Teatro Massimo Bellini per la promozione della cultura teatrale #unictateatro, che comprende tutti gli altri spettacoli delle stagioni lirica e di balletto 2019 e sinfonica-cameristica 2019.

Per procedere all’acquisto, gli studenti dovranno effettuare la prenotazione online – entro le 14 di venerdì 12 aprile – per lo spettacolo (inserendo codice fiscale e pin del Portale studenti) e procedendo poi al versamento con il sistema pagoPA® dell’Università di Catania (il pagamento va effettuato entro 24 ore dalla prenotazione).

docenti e il personale tecnico-amministrativo dell’Ateneo dovranno effettuare la prenotazione online – entro le 14 di venerdì 12 aprile – per lo spettacolo (inserendo le credenziali Cas, le stesse richieste per la consultazione del cedolino stipendi), e autorizzare contestualmente la trattenuta sullo stipendio del prezzo del biglietto singolo o dei due biglietti.

Una volta ultimata la procedura e ottenuta conferma dell’avvenuto acquisto, occorre stampare il coupon che andrà esibito all’ingresso del teatro per accedere allo spettacolo.

Venerdì 12 aprile (ore 20,30)

Studenti11 biglietti gratuiti (in ordine di prenotazione) + 29 biglietti al costo di 5 euro
Personale docente e tecnico-amministrativo65 biglietti al costo di 20 euro ciascuno (è possibile acquistare anche un secondo biglietto, al costo complessivo di 45 euro)

Altro... biglietti gratuiti, concerto sinfonico, studenti, teatro bellini
Corso dei Martiri, consegnato campetto sportivo: aperto a studenti e catanesi

È stato inaugurato un nuovo campetto sportivo a completa disposizione della comunità catanese, un patrimonio da valorizzare, difendere e rispettare.

Governo lancia mini naja per i giovani: sei mesi in caserma e CFU per l’università

Un progetto avente una connotazione militare e civica, volto ad avvicinare i giovani al mondo delle istituzioni: questo il disegno...