Musica

Torna la grande musica al Palacatania: tutti i concerti e gli spettacoli del 2020

folla di persone a un concerto
Il Palacatania ospiterà nuovi eventi, tra quali spettacoli teatrali e concerti, rendendo il capoluogo etneo di nuovo una tappa fondamentale.

Catania è di nuovo una città dello spettacolo e della musica. Lo si può notare dalle nuove date che per il 2020 occuperanno il palco del Palacatania. Date che si sapevano già da tempo, a cui si sono aggiunte le due tappe dei Modà – che dal Pal’Art di Acireale si sono spostati al Palacatania – e il concerto di Emma, annunciato da poco per l’ottobre dell’anno prossimo.

Ecco tutti i concerti e spettacoli per il 2020.

  • Già annunciato da tempo, il primo ospite del Palacatania sarà Gazzelle. Il cantautore romano terrà il suo concerto il 24 gennaio 2020, con il tour dell’ultimo album di successo “Post Punk“. Clicca qui per maggiori dettagli.
  • A febbraio, invece, due spettacoli sulla Divina Commedia. Il musical-opera prodotta dalla Music International Company si terrà nelle date 21 e 22 febbraio 2020.
  • Il 6 e il 7 marzo 2020, invece, tocca ai Modà con il loro “Testa o Croce Tour 2019/2020“, dopo il cambio di location. Clicca qui per maggiori dettagli.
  • Due date anche per lo spettacolo di Notre Dame de Paris. La musica di Riccardo Cocciante accompagneranno la trasposizione teatrale italiana del romanzo di Victor Hugo per il 19 e il 20 marzo 2020. Clicca qui per maggiori dettagli.
  • Marracash con una data per presentare a Catania il nuovo album “Persona“. Il concerto si terrà il 9 maggio 2020.
  • Settimo disco per Emma, che si esibirà con “Fortuna” al Palacatania, il 20 ottobre 2020.
  • Un attesa che dura un anno, per il concerto di Gianna Nannini, da segnare sul calendario poiché unica data in tutta la Sicilia. La Nannini tornerà ai piedi dell’Etna, il 21 novembre 2020. Clicca qui per maggiori dettagli.

 

In aggiornamento

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!