UNICT – Carta dello Studente, ritiro sospeso durante le festività natalizie

La Carta dello Studente può essere ritirata presso lo sportello Creval di Corso Italia. Il servizio di consegna subirà delle modifiche durante il periodo natalizio.

In occasione delle festività natalizie il servizio di consegna e attivazione della Prepaid Card Unict sarà sospeso. A partire dal 23 dicembre 2019 e fino a venerdì 3 gennaio 2020 infatti non sarà possibile ritirare la card. Per il periodo indicato, l’App dedicata non consentirà pertanto la prenotazione.

Il tesserino universitario nato dalla collaborazione fra l’Istituto Bancario Creval e l’Università di Catania per accedere ai Servizi per lo studente potrà essere ritirato presso lo sportello Creval di Corso Italia a Catania da martedì 7 gennaio 2020.

Per ulteriori informazioni e per qualunque problema di natura tecnica, è possibile contattare l’Ufficio Relazioni con il Pubblico dell’Università di Catania.

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Continua la fuga di cervelli: la Sicilia ha perso 7mila laureati in un anno

Il Sud Italia continua, anno dopo anno, a perdere sempre più abitanti e nello specifico…

21 Febbraio 2026

Sicurezza urbana: la Polizia Locale si rinnova con i monopattini Lime

Catania - Lunedì 23 gennaio alle ore 11,30 in piazza Università sarà presentato e avviato…

21 Febbraio 2026

Sant’Agata, le reliquie esposte per tutto il Giubileo agatino

In occasione del Giubileo agatino, la Cattedrale di Catania comunica che nella cappella di Sant'Agata…

21 Febbraio 2026

Catania, arriva l’onda verde in via Vincenzo Giuffrida: come cambia la viabilità e da quando

Un piano coordinato di interventi per evitare ingorghi e rallentamenti al traffico veicolare negli orari…

21 Febbraio 2026

FantaSanremo, torna la lega di LiveUniCT: come funziona

FantaSanremo 2026: scopri come iscriverti alla Lega LiveUniCT. Regole, bonus, malus e come creare la…

21 Febbraio 2026

Ricostruzione post-Harry: via libera alle semplificazioni. Ragusa (SIB): «Ora serve stabilità per tutelare gli investimenti»

«Un risultato importante frutto di un confronto costante e di un lavoro di sensibilizzazione portato…

21 Febbraio 2026