Università

UNICT – Carta dello Studente, ritiro sospeso durante le festività natalizie

La Carta dello Studente può essere ritirata presso lo sportello Creval di Corso Italia. Il servizio di consegna subirà delle modifiche durante il periodo natalizio.

In occasione delle festività natalizie il servizio di consegna e attivazione della Prepaid Card Unict sarà sospeso. A partire dal 23 dicembre 2019 e fino a venerdì 3 gennaio 2020 infatti non sarà possibile ritirare la card. Per il periodo indicato, l’App dedicata non consentirà pertanto la prenotazione.

Il tesserino universitario nato dalla collaborazione fra l’Istituto Bancario Creval e l’Università di Catania per accedere ai Servizi per lo studente potrà essere ritirato presso lo sportello Creval di Corso Italia a Catania da martedì 7 gennaio 2020.

Per ulteriori informazioni e per qualunque problema di natura tecnica, è possibile contattare l’Ufficio Relazioni con il Pubblico dell’Università di Catania.

Da TWITTER

Seminario permanente di studi “Le migrazioni e la città: il sapere agito” @liveunict http://www.radioradicale.it/scheda/595736/seminario-permanente-di-studi-le-migrazioni-e-la-citta-il-sapere-agito

Potremmo definire le Biblioteche riunite “la Cappella Sistina del sapere”.
#Meraviglie #Rai1 @ComunediCatania @monasteroct @liveunict

Al centro del Chiostro di Levante è incastonato uno spettacolare “Caffeaos”, cioè “CoffeeHouse”, dove i monaci prendevano il caffè.
#Meraviglie #Rai1 @ComunediCatania @monasteroct @liveunict

Load More...