Altro

Auchan Catania: come raggiungerlo e altro info utili

Sono due i punti vendita Auchan presenti a Catania: uno a Misterbianco, l'altro presso il CC "Porte di Catania". Ecco come raggiungerli e altro info utili.

Auchan è la famosa catena francese di supermercati ed ipermercati nata nel 1961 a Roubaix. Dal 1981, è presente in Italia, dove attualmente possiede 1900 punti vendita; 6 di questi si trovano in Sicilia, 3 a Palermo, 1 a Siracusa e, infine, 2 Auchan si trovano a Catania. Questi ultimi, si trovano rispettivamente a Misterbianco, e all’interno del Centro Commerciale “Porte di Catania”. Il terzo punto vendita catanese, che una volta era presente nella zona di San Giuseppe La Rena, è stato chiuso nell’aprile del 2018.

Il punto vendita Auchan di Misterbianco

Il punto vendita di Misterbianco si trova esattamente in Via Zinirco. Partendo dal centro città, esso è raggiungibile coi mezzi pubblici. L’Auchan di Misterbianco può essere raggiunto con gli autobus 702, 940, o BRT1, che andranno cambiati con la linea 421 una volta arrivati al parcheggio Nesima. Una volta giunti alla fermata Piazza Mercato, a circa 1 km si troverà il punto vendita. In macchina, invece, può essere raggiunto tramite viale Mario Rapisardi, via Palermo o viale Lorenzo Bolano.

Il punto vendita Auchan di Misterbianco è aperto ogni giorno dalle 9 alle 21; le uniche chiusure straordinarie registrate saranno quelle di mercoledì 25 e giovedì 26 dicembre. Tra i vari servizi offerti, si trova l’area per bambini, un bancomat, un angolo oro, un negozio di ottica e una parafarmacia. All’interno della galleria, inoltre, si troveranno altri 15 punti vendita, tra cui servizi di tabaccheria e ristoranti.

Il punto vendita Auchan del centro commerciale Porte di Catania

Il punto vendita del centro commerciale Porte di Catania si trova esattamente in Via Gelso Bianco. Anch’esso è raggiungibile tramite autobus; esattamente, tramite la linea 927. Si può anche raggiungere tramite la linea 2-5 o Alibus, cambiando, da Piazza Borsellino, con la linea 523; essa si fermerà alla fermata Porte di Catania, dove a circa 500 metri, si troverà il centro commerciale. In macchina, è possibile raggiungerlo, tra gli altri modi, tramite tangenziale direzione Siracusa, uscendo per Zia Lisa, oppure dal Porto di Catania, con un’uscita dedicata.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Il punto vendita Auchan del centro commerciale Porte di Catania è aperto ogni giorno dalle 9 alle 21; anche qui, sarà chiuso solamente il 25 e il 26 dicembre prossimi. Oltre agli stessi servizi sopra elencati, il compratore può godere di un grande supermercato montato su due piani. La posizione del punto vendita, inoltre, è favorevole allo shopping, in quanto nella galleria dove si trova il supermercato, si trovano altresì oltre 150 punti vendita tra negozi e punti ristoro.