Film Telefilm Serie televisive

Stasera in tv: in onda “Qualunquemente” e “Il Cavaliere Oscuro”

Venerdì sera a casa sul divano? La programmazione tv di oggi offre una scelta ricca e variegata. Ecco a voi i nostri consigli.

Qualunquemente [Rai3, ore 21.20]: Cetto La Qualunque (Albanese) fa ritorno in Italia dopo una lunga latitanza all’estero. Con lui rientrano anche una bella ragazza di colore ed un bambina di cui non riesce a ricordare il nome: la sua nuova famiglia. Al ritorno in patria Cetto ritrova il fidato braccio destro Pino e la famiglia di origine: la moglie Carmen e il figlio Melo. Ovviamente far convivere il tutto non sara’ facile. I suoi vecchi amici lo informano che le sue proprietà sono minacciate da una inarrestabile ondata di legalità che sta invadendo la loro cittadina.

Il Cavaliere Oscuro [Italia1, ore 21.20]: Aiutato dal tenente James Gordon e dal procuratore Harvey Dent, Batman riesce a smantellare i resti dell’organizzazione criminale che infestava le strade di Gotham City. Ma ben presto i tre si ritrovano preda di una mente criminale in rapida ascesa: il Joker.

Arma letale 3 [Iris, ore 21.00]: Murtaugh e Riggs questa volta dovranno vedersela con un ex militare diventato trafficante di armi. Il solitario Riggs in questo episodio farà un interessante incontro con una collega molto tosta.

Propaganda Live [La7, ore 21.15]: Programma di Diego Bianchi in arte Zoro. Con lui, ovviamente, ci sarà tutta la sua banda, come già annunciato alcuni mesi fa, a cominciare dal disegnatore Marco Dambrosio, in arte Makkox.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!