Stasera in TV: Juventus-Atletico Madrid e “Madagascar 3”

Serata dedicata al calcio, alla famiglia, in solitario o in compagnia? Le raccomandazioni della redazione su cosa guardare in TV oggi per tutti i gusti.

Luisa Spagnoli [Rai 1, 21:25]: La Storia d’Italia è ricca di grandi imprenditori, ma pochi conoscono la storia di Luisa Spagnoli che agli inizi del ‘900 fonda insieme a Buitoni la Perugina. Una donna geniale, che ebbe per prima l’idea di creare un asilo nido aziendale per le sue dipendenti. Un giorno per non sprecare i resti della lavorazione della granella di nocciole, impastandola con il cioccolato creò il famoso Bacio Perugina, inizialmente chiamato “Cazzotto” a causa della forma. Questa fiction ci racconterà anche alcuni episodi della sua vita privata: il matrimonio con Annibale, l’amore con l’imprenditore Buitoni e la malattia.

Champions League – Juventus Vs Atletico Madrid [Canale 5, 21:00]: La Juventus ospita i Colchoneros di Diego Simeone per conquistare il primo posto nel Gruppo D di Champions League.

Madagascar 3 – Ricercati in Europa [Paramount Channel, 21:15]: Dopo aver abbandonato il continente africano, il leone Alex, la zebra Marty, la giraffa Melman e l’ippopotamo Gloria stanno ancora cercando faticosamente di ritornare al loro amato zoo di New York ma, questa volta, complici una serie di disavventure, finiscono per ritrovarsi in Europa, dove si aggregano a un circo ambulante, mettendo in piedi uno spettacolo nel loro particolare e divertente stile. Incrociando nuovi compagni, come un leone marino italiano, una tigre russa e un giaguaro di origine ispanica, i quattro potranno sempre contare sull’aiuto degli amici lemuri e sui disastri del gruppo di pinguini, guidati dal temerario Skipper.

Dear John [Tv 8, 21:30]: John Tyree, ragazzo dall’indole ribelle della Carolina del Nord, decide di arruolarsi e viene spedito oltre oceano. In licenza incontra Savannah, ragazza dal carattere opposto dal suo, della quale si innamora ricambiato e con cui inizia un’intensa corrispondenza. A pochi mesi dal congedo, però, l’America viene colpita dagli attentati terroristici dell’11 settembre e John sceglie di partire per il Medio Oriente.

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Catania a portata di smartphone: nasce l’App ufficiale del Comune

Catania - Il Comune di Catania entra ufficialmente nell'era della smart city. Su impulso del…

3 Febbraio 2026

[VIDEO] Sant’Agata: lo spettacolo dei fuochi da” sira o tri”

La serata del 3 febbraio si è conclusa con uno spettacolo che resterà impresso negli…

3 Febbraio 2026

Maltempo sul 4 febbraio: pioggia e burrasca minacciano il giro esterno di Sant’Agata

CATANIA – Il cielo sopra l'Etna torna a farsi minaccioso. Una nuova perturbazione atlantica si…

3 Febbraio 2026

Catania, l’albo d’oro della Candelora: 1998–2026

La Candelora d’oro è la più alta onorificenza civica conferita dal Comune di Catania nell’ambito…

3 Febbraio 2026

Gomme invernali, estive e 4 stagioni: cosa sapere in Sicilia e sulle strade dell’Etna

Con l’arrivo dell’inverno, molti automobilisti si chiedono quali gomme montare e quali siano le regole…

3 Febbraio 2026

DELIA porta la sua Sicilia nei teatri d’Italia

Dopo aver conquistato il pubblico di X Factor 2025, DELIA — cantautrice, interprete e pianista…

3 Febbraio 2026