Catania

Mattarella in visita a Catania: divieti e aree chiuse al traffico

In occasione della visita del Presidente Mattarella a Catania è stato istituito il divieto di traffico veicolare e pedonale in alcune zone del centro, specie in quelle attigue a Piazza Vincenzo Bellini, comunemente nota come Piazza Teatro.
In occasione della visita del  Presidente Mattarella a Catania, il Comune, in accordo con la Questura e la Prefettura, ha emanato un’ordinanza, in vigore dalla serata di oggi 20 novembre, per delimitare alcune aree del centro al traffico veicolare e permettere la messa in sicurezza della città. 
Dalle ore 7:30 alle ore 13:00 di giorno 21 novembre 2019 e comunque sino a cessate esigenze è istituito il divieto di transito veicolare nelle seguenti vie e piazze: piazza Vincenzo Bellini, via Invalidi di Guerra, via Casa del Mutilato, via Teatro Massimo, via Landolina nel tratto compreso tra la via Vittorio Emanuele II a piazza Vincenzo Bellini, via Leonardi, via Valle, via Pulvirenti, via Mazza, piazza Scammacca, via Sant’Agata, via Sant’Orsola, via Giuseppe Perrotta.
 
Dalle ore 7:30 alle ore 13:00 di giorno 21 novembre 2019 e comunque sino a cessate esigenze è istituito il divieto di transito veicolare e pedonale nelle seguenti vie e piazze: via Michele Rapisardi, piazza Vincenzo Bellini carreggiata nord ed est (area recintata), via Maria Callas.
 

Dalle ore 22:00 di giorno 20 novembre 2019 alle ore 13:00 di giorno 21 novembre 2019 e comunque sino a cessate esigenze è istituito il divieto di fermata per tutti i veicoli nelle seguenti vie e piazze:via Monsignor Ventimiglia, dal civ. 19 a piazza Mario Cutelli, piazza Pietro Lupo, via Vittorio Emanuele II, da via Landolina a piazza San Placido, via Landolina, nel tratto tra via Vittorio Emanuele II a piazza Vincenzo Bellini, via Leonardi, via Valle, via Pulvirenti, via Mazza, piazza Scammacca, via Sant’Agata, via Sant’Orsola, via Giuseppe Perrotta, via Michele Rapisardi, via Invalidi di Guerra,  via Casa del Mutilato, via Teatro Massimo, piazza San Placido, via Museo Biscari, nel tratto compreso tra la piazza Duca di Genova e via Landolina, piazza Duca di Genova, via Antonino di Sangiuliano, nel tratto compreso tra la via Delle Finanze e via F. P. Frontini, via Antonio Coppola, nel tratto compreso tra la via A. di Sangiuliano e la F. P. Frontini.

Mattarella a Catania per gli 80 anni dei Vigili del Fuoco: Piazza Teatro si prepara [FOTO]