Catania

A Catania arriva il “Villaggio di Natale”: mercatini in Piazza Università

Con le romantiche luminarie poste a decoro di strade e negozi e l'immagine della maestosa Etna imbiancata a fare da sfondo, l'atmosfera natalizia "Made in Catania" promette anche quest'anno di essere particolarmente suggestiva.

“A Natale tutte le strade conducono a casa”: questo lo slogan  per presentare il villaggio di Natale “Made in Catania”. Il Natale catanese promette anche quest’anno di essere magico e affascinante. Da sabato 30 novembre fino al 28 dicembre, piazza Università ospiterà il villaggio dei magici mercatini di Natale che, siamo sicuri,  attirerà in piazza tutti gli amanti del Natale.

Il villaggio natalizio ospiterà non solo i più tradizionali mercatini con in vendita oggetti artigianali e dolciumi, ma anche la Casa di Babbo Natale per i più piccoli che lì potranno portare la loro letterina, piena di desideri. Inoltre, previsti anche Laboratori per bambini, Progetti con le scuole e spettacoli teatrali. Un mondo magico a misura di famiglie e bambini ma adatto anche a tutti gli amanti del Natale.


Natale con i mezzi pubblici a Catania: arriva “Metrobus Christmas”