Film Telefilm Serie televisive

Stasera in TV: in onda “Jupiter” e “Appuntamento con l’amore”

Ancora una serata in compagnia della programmazione TV: ecco cosa vedere stasera, venerdì 8 novembre.

Tale e quale show [Rai 1, 21.35]: Carlo Conti conduce la nona edizione dello show musicale in cui 12 celebrities si sfideranno tra loro trasformandosi ogni settimana in un’icona musicale differente.

1989 Cronache dal Muro di Berlino [Rai 3, 21.20]: documentario sulla caduta del muro di Berlino. A Berlino Ovest si è tenuta la riunione degli ambasciatori di Stati Uniti, URSS, Francia e Gran Bretagna per preparare un nuovo capitolo della storia di Berlino, tuttora formalmente appartenente alle quattro potenze vincitrici della Seconda Guerra Mondiale. Nel servizio anche le conseguenze della caduta del muro nei paesi dell’Unione Sovietica.

Jupiter – Il destino dell’universo [Italia 1, 21.20]: Channing Tatum, Mila Kunis, Sean Bean e Eddie Redmayne diretti dai fratelli Wachowski. Quando Jupiter Jones è nata, i segni hanno predetto per lei un grande destino. Divenuta adulta, però, Jupiter si ritrova nella fredda realtà di un lavoro come donna delle pulizie. Tuttavia, quando sulla Terra arriva Caine, un misterioso cacciatore incaricato di rintracciarla, Jupiter viene a sapere che, geneticamente, lei è la prossima in linea per una eredita’ straordinaria che potrebbe alterare l’equilibrio del cosmo.

Appuntamento con l’amore [La 5, 21.10]: cast stellare con Jessica Alba, Patrick Dempsey, Bradley Cooper, Jamie Foxx, Anne Hathaway, Emma Roberts, Julia Roberts e Taylor Swift, in una commedia americana ambientata nel giorno di San Valentino, quando succede di tutto per i protagonisti.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!