Calcio Catania

CALCIO CATANIA – Dove vedere la partita contro la Sicula Leonzio

Il Calcio Catania si prepara a tornare in campo: gli etnei ospiteranno in casa la Sicula Leonzio. Entrambe le squadre sono a caccia di punti e ci si aspetta un match interessante. Dove vedere la partita.

Riparte il cammino in Serie C del Calcio Catania dopo il rinvio causa maltempo della scorsa partita in trasferta contro la Paganese. L’impraticabilità del campo ha provocato un turno di riposo forzato per la squadra di Lucarelli, che si prepara a tornare al Massimino per il derby contro la Sicula Leonzio.

Gli etnei non sono messi particolarmente bene in classifica, dove occupano la parte destra del calendario con 17 punti, lontanissimi dal Reggina primo in classifica a quota 31. Servirebbero punti per riprendere la marcia verso l’obiettivo play off e la partita in casa contro la Sicula Leonzio potrebbe essere l’occasione giusta. Peccato che proprio la squadra di Lentini non se la cavi molto meglio. Con soli 9 punti totalizzati finora è penultima in classifica e c’è da aspettarsi che, in ottica derby, gli avversari del Catania entreranno al Massimino con l’obiettivo di fare una bella partita.

La gara, valida per il quattordicesimo turno di Serie C, è in programma domenica 11 novembre alle ore 17:30. La vendita dei biglietti è già iniziata da qualche giorno, ma per chi non si recherà allo stadio l’unica opzione disponibile resterà lo streaming. La partita infatti non sarà trasmessa in chiaro da alcuna emittente e sarà possibile vederla solo sul canale dedicato di Eleven Sports, che detiene i diritti di trasmissione per la Serie C.