Il Black Friday 2019 è alle porte e Mediaworld si prepara a lanciare le sue offerte. Ecco le prime indiscrezioni della nota catena al riguardo.
Mancano ormai poche settimane al Black Friday 2019 e Mediaworld, come Unieuro e diverse altre catene di negozi, è pronta a lanciare le sue offerte. In tutto il mondo ogni anno ci sono vere e proprie resse per accaparrarsi le offerte migliori e anche in Italia non mancheranno prezzi bassi e convenienti per tutti.
In realtà, più che di Black Friday, sarebbe opportuno parlare di Black Week, dato che molti commercianti scelgono di prolungare di qualche giorno le offerte e dare più tempo ai clienti per fare shopping. Così, la “settimana santa” dei negozi, che dovrebbe iniziare venerdì 29 novembre, durerà fino al 2 dicembre, il cosiddetto Cyber Monday, quando le promozioni riguarderanno esclusivamente i prodotti commerciali. Di più: il giorno dopo diverse compagnie aeree promuoveranno diversi voli a prezzi stracciati durante il cosiddetto Travel Deal Tuesday.
Di solito questa “festa” dello shopping cade il Giorno del Ringraziamento e ha origine incerta. Per molti, il Black Friday rappresenta il momento più vantaggioso per iniziare lo shopping natalizio. Altri vedono in questi giorni l’occasione per comprare un prodotto prima inarrivabile o una semplice “americanata” commerciale.
Dato che mancano ancora più di 20 giorni, molti negozi stanno ancora scaldando i motori in attesa di rendere note le loro offerte. Tra le catene aderenti al Black Friday 2019 c’è anche Mediaworld, che ha già allestito sul suo sito una pagina di promozioni, al momento vuota. Tuttavia, attraverso alcune informazioni pubblicate sul sito, è già possibile farsi un’idea delle offerte che pubblicherà la nota catena di prodotti informatici.
Innanzitutto, due icone presenti in alto specificano che le offerte riguarderanno sia i negozi fisici che lo store online. Sul sito, inoltre, è presente un sondaggio in cui viene chiesto quali offerte potrebbero rendere più appetibile lo shopping. Ci si può quindi basare sulle risposte degli utenti per capire quali prodotti verranno promossi maggiormente.
Per il Black Friday 2019 gli utenti di Mediaworld hanno in mente una top three delle richieste, che riguarda: Smartphone (primo col 34% di preferenze), TV e PC/Notebook, rispettivamente con il 31% e il 29% di preferenze. Tra gli altri prodotti a grande richiesta ci sono anche Tablet, piccoli e grandi elettrodomestici. In coda alla classifica, infine, cuffie, drone e piccoli elettrodomestici beauty.
Infine, per il Black Friday 2019 di Mediaworld i clienti chiedono prodotti scontati tra il 50 e il 70% e una durata maggiore delle offerte. Saranno accontentati?
La recente decisione dell'Assemblea Regionale Siciliana (Ars) di bocciare un emendamento che avrebbe destinato risorse…
Il sistema sanitario italiano si trova ad affrontare una situazione critica, evidenziata dal rapporto "Health…
Black Friday 2024: il Black Friday 2024, previsto per venerdì 29 novembre, è l’occasione perfetta…
Migliori scuole superiori a Catania e provincia: la scelta della scuola superiore rappresenta un momento…
Secondo i dati forniti da Eduscopio, cresce il tasso di occupazione tra i diplomati tecnici…
Un tragico incidente con il parapendio si è verificato nel primo pomeriggio a Milazzo (Messina),…
Questo sito utilizza cookie tecnici e cookie di profilazione di terze parti per la gestione pubblicitaria. Puoi esprimere le tue preferenze sui singoli programmi pubblicitari cliccando su "maggiori informazioni". Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie.
Privacy Policy