Altro

Ryanair, offerte per le vacanze natalizie: voli a 9 euro anche da Catania

Le festività natalizie si avvicinano e Ryanair sta già lanciando le prime offerte che permetteranno di volare nel mese di dicembre: voli in promozione anche da Catania.

Coloro i quali hanno avuto spesso modo di prenotare voli online in periodi caldi come quello natalizio sanno che è necessario iniziare a cercare con largo anticipo. Sebbene il mese di novembre possa presentare grandi offerte di voli grazie al Black Friday, Ryanair ha già lanciato una campagna di offerte per voli che riguardano il mese di dicembre.

Dunque, per chi è intenzionato a organizzare una vacanza nel periodo natalizio è già possibile prenotare dei voli a prezzi stracciati. Tra le città di partenza in offerta è presente anche Catania, dalla quale sarà possibile raggiungere cinque destinazioni europee con soli 9,99 euro. Le città in questione sono Atene, Berlino, Cracovia, Eindhoven e Marsiglia, ma per chi preferisce rimanere in Italia potrà viaggiare da Catania verso città come Milano o Perugia con una spesa di 10,99 euro.

Per quanto riguarda i ritorni a Catania, si segnalano offerte da Treviso, Milano, Trieste e Cagliari, dalle quali sarà possibile raggiungere la città etnea con biglietti a meno di 12 euro.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Anche da Palermo sono previste partenze verso l’Europa e l’Italia con voli che oscillano tra i 9,99 e i 13 euro, mentre i ritorni più convenienti sono quelli al di sotto dei 15 euro da Bergamo, Torino e Roma. Inoltre, dall’aeroporto di Comiso sarà possibile raggiungere Francoforte e Milano rispettivamente con 10 e 11 euro.