Film Telefilm Serie televisive

Stasera in tv: in onda Borussia Dortmund-Inter e “Io sono leggenda”

Come rilassarsi dopo un inizio di settimana stressante? Un buon film è ciò che ci vuole. Ecoco cosa guardare in tv stasera.

Champions League –  Borussia Dortmund Vs Inter [Canale 5, ore 21:00]: Birra, divano e amici. Insieme per tifare i nerazzurri nel vivo della fase a gironi della Champions League 2019.

Io sono leggenda [Canale 20 Mediaset, ore 21:04]: Un virus tremendo, nato originariamente dalla ricerca sul cancro e “sfuggito di mano” ai ricercatori, trasforma le persone in animali rabbiosi, mostri spietati e disumani, simili a vampiri. Nella città di New York, l’unico a non essere stato contagiato è Robert Neville, che insieme al suo cane Sam conduce la sua battaglia solitaria e disperata contro le bande di vampiri, nel tentativo di sopravvivere e di trovare una cura.

La nostra terra [Rai 1, ore 21.35]: Nicola Sansone è proprietario di un podere nel Sud Italia che viene confiscato dalla Stato e assegnato a una cooperativa, che però non riesce ad avviare l’attività. Per questa viene mandato in loro aiuto Filippo, un uomo che da anni fa l’antimafia lavorando in un ufficio del Nord. Numerosi sono gli ostacoli che Filippo incontra, e spesso deve resistere all’impulso di mollare tutto: lo trattengono il senso di sfida e le strane dinamiche di questa cooperativa di insolite persone cui inizia ad affezionarsi, in particolar modo Cosimo l’ex fattore del boss e Rossana, la bella e determinata ragazza che forse ha un passato da riscattare. In un ribaltamento di ruoli, tra sabotaggi e colpi di scena, non appena le cose iniziano ad andare quasi bene, al boss Nicola Sansone vengono concessi i domiciliari. Riuscirà l’antimafia a trionfare?

Il Signore degli Anelli – il ritorno del Re [Italia 2, ore 21.30]: L’atteso ultimo capitolo dell’amatissima saga, ispirata al romanzo di J. R. R. Tolkien, consacra definitivamente il successo della trilogia: 11 nomination e 11 Oscar vinti nel 2004. Sauron ha deciso di sferrare l’attacco decisivo all’umanità nella capitale di Gondor, a Minas Tirith dove Gandalf sta cercando in tutti i modi di spingere l’ormai smembrato esercito di Gondor ad una reazione: come si concluderà la battaglia finale?

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!