Film Telefilm Serie televisive

Stasera in TV: “Shining” e “La famiglia Addams”

shining film
Troppo grandi per il "Dolcetto o scherzetto?" e troppo pigri per uscite o serate? Anche ad Halloweeen la redazione di LiveUnict è dalla vostra parte e vi propone i film migliori, horror e non.

Shining [Italia 1, ore 21:22]: in un isolato hotel tra le montagne del Colorado, la mente di Jack, uno scrittore con il vizio dell’alcol, inizia a vacillare a causa di strani fenomeni: questa sua condizione metterà in pericolo sua moglie e suo figlio. Il film è basato sul romanzo omonimo scritto da Stephen King del 1977.

La peggior settimana della mia vita [Canale 20 Mediaset, ore 21:04]: alle nozze di Paolo e Margherita  manca ormai l’ultima snervante settimana. Tuttavia, alcuni eventi e la sbadataggine del futuro sposo metteranno a dura prova la pazienza dei suoceri. Con Fabio De Luigi e Cristiana Capotondi.

Loving- L’amore deve nascere libero [Rai Movie, ore 21:10]: la dura storia, ambientata nell’America degli anni 50, di una coppia che lotterà contro i pregiudizi affinché possa trionfare il loro amore interrazziale.

La famiglia Addams (1991) [Paramount Channel, ore 20:15]: il film racconta le avventure della celebre famiglia Addams, tanto macabra quanto amata.  Dopo anni di assenza, inaspettatamente, il fratello Fester da una dottoressa tedesca. Quali saranno le sue reali intenzioni? Una pellicola intramontabile e perfetta da vedere ad Halloween.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!