Altro

Lavoro, le posizioni aperte a Catania e provincia

lavoro catania giornale
Continua per molti la ricerca di un'occupazione: ecco l'aggiornamento sulle posizioni di lavoro aperte a Catania e provincia.

Diverse posizioni aperte sono disponibili in questo momento a Catania e provincia: una selezione aggiornata dal portale Linkedin e dai siti ufficiali delle aziende.

  • Shop assistant Goldenpoint: la posizione di addetto alle vendite nello store di Corso Italia è riservata alle categorie protette. 

Leggi anche: Goldenpoint assume: una posizione anche a Catania

  • Addetto alla manutenzione Virgin Active: la risorsa garantirà il funzionamento regolare ed efficiente del villaggio fitness e delle zone esterne adiacenti al Club, in particolare degli impianti elettrici, idraulici e del sistema di aerazione nel rispetto delle procedure aziendali e degli standard richiesti. Requisiti:Diploma di Perito Elettronico o Elettrotecnico; Almeno due anni di esperienza nel ruolo di Manutentore, non necessariamente maturata all’interno di palestre.
  • Sarta interna Atelier Eme: le mansioni previste sono quelle di offrire continuo supporto alle venditrici durante la prova delle spose, effettuare le modifiche e riparazioni di ogni abito, garantendo la perfetta vestibilità e rispettando i tempi prestabiliti. Richieste precedente esperienza nell’ambito della confezione e della sartoria, buona capacità di lavoro di squadra, precisione e affidabilità.
  • Addetti Vendita Unieuro : Impiego part-time riservato alle categorie protette. I candidati ideali sono appassionati del settore dell’elettronica di consumo e degli elettrodomestici, sono fortemente orientati alla relazione con il cliente, si sono già occupati dell’allestimento degli spazi espositivi, del monitoraggio della merce in arrivo e delle scorte, hanno maturato precedenti esperienze in ambito retail, preferibilmente in realtà di ampio respiro.

 

 

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!