Altro

Lavoro a Catania: tutte le posizioni aperte

ikea catania
In cerca di un lavoro? A Catania diverse grosse aziende assumono. Tutte le info sulle posizioni aperte in IKEA, Tiger e Golden Point.

Golden Point – Catania

Goldenpoint ricerca Shop Assistant part-time (21 ore) appartenenti alle categorie protette, per i punti vendita di Catania.

La risorsa, riportando alla Store Manager, avrà le seguenti responsabilità:

  • Vendita assistita e accoglienza/gestione della clientela;
  • Attività di Visual merchandising;
  • Gestione, organizzazione del magazzino e riassortimento;
  • Gestione della cassa, delle procedure amministrative e contabili del negozio.

Questi i requisiti per  candidarsi: esperienza pregressa di almeno 2 anni nel ruolo maturata all’interno di contesti retail strutturati; propensione al contatto con il pubblico e passione per il settore della moda;
ottime attitudini commerciali e orientamento al risultato; buona conoscenza della lingua inglese; flessibilità e disponibilità a lavorare su turni, nei giorni festivi e a muoversi sul territorio provinciale, se necessario; residenza in zone limitrofe alla sede di lavoro. Completano il profilo la motivazione e la passione verso il proprio lavoro, doti di proattività, dinamismo, precisione e affidabilità.

L’offerta è rivolta esclusivamente a candidature appartenenti alle categorie protette ai sensi dell’Art.1 Legge 68/99.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Tiger – Catania

Tiger Italy offre un contratto a tempo determinato full time finalizzato all’inserimento per la figura di Area Manager, per quanto riguarda la sede nel capoluogo etneo. Per candidarsi sono richieste Laurea in Scienze Economiche o Statistiche oppure Laurea Magistrale in Ingegneria Gestionale, ottima conoscenza del pacchetto Office – in particolare di Excel – per quanto riguarda estrazioni, analisi dati e tabelle pivot. Richiesta, anche, disponibilità a trasferte nell’area del Sud Italia, esperienza precedente in ruolo analogo di almeno 1 anno ed, infine, la buona conoscenza della lingua inglese.

IKEA – Catania

I lavoratori IKEA condividono gli stessi valori e la stessa visione strategica: aiutare le persone a vivere una vita quotidiana migliore e più sostenibile. IKEA dà spazio alla diversity offrendo ambienti di lavoro aperti e inclusivi, dove ognuno può esprimere la propria unicità.

Le posizioni aperte, per quanto concerne la sede catanese, sono le seguenti:

  • Food Co-Worker Food & Restaurant 
  • Stage Food Food & Restaurant 
  • Stage Sales IKEA Sales & Commercial 
  • Stage Addetto Vendite Catania Sales & Commercial 

Per candidarsi è necessario inviare il proprio curriculum, accompagnato da una lettera di presentazione, direttamente all’azienda. Quest’ultima, dopo aver ricevuto correttamente la domanda, invierà una notifica al candidato e si occuperà di visionare le candidature. Si assicura una risposta entro 30 giorni dalla candidatura.

L’azienda svedese, inoltre, accetta candidature spontanee: è possibile inviare il proprio cv all’azienda tramite una sezione apposita.