Musica

Musica: Elisa, Coez e Mameli in concerto nel catanese

Nel catanese si preannuncia un dicembre pieno di eventi musicali con i live di tre cantanti amatissimi tra i giovani: Elisa, Coez saranno in concerto ad Acireale, mentre Mameli a Catania.

Tra poco più di un mese, arriveranno in Sicilia i concerti live di tre cantanti di grande successo: Elisa, Coez e Mameli. La prima esibizione sarà quella della cantante Elisa, il cui concerto si terrà al Pal’art di Acireale il 6 dicembre 2019.  Sono ancora disponibili gli ultimi biglietti per la cantante, il cui tour “Diari aperti” comincerà da Jesolo, il prossimo 19 novembre.

Il giorno dopo, sempre nel palazzetto acese, sarà la volta del cantante Coez, col tour “è sempre bello in tour”. Con i suoi concerti, Coez sta presentando al pubblico le canzoni del suo nuovo album “È sempre bello”, uscito il 29 marzo 2019 per Carosello Records. In scaletta ci saranno molti nuovi brani come i singoli “La tua canzone”, “Domenica”,ma non mancheranno anche i precedenti successi che hanno portato Coez al successo. Canzoni come “La musica non c’è”, “Le luci della città”, “Faccio un casino”, “Ali sporche”, “Lontana da me”, “Jet” e molte altre con cui Coez ha di fatto scalato le classiche dei cantanti più amati.

Mario Castiglione, in arte Mameli, si esibirà nella sua città natale il 14 dicembre presso Land La nuova Dogana, col suo “Universo Tour”. Dopo aver suonato in celebri parchi di festival italiani, come il Collisioni Festival (Barolo), l’Indimenticabile Festival (Bologna) e l’Home Festival (Venezia), Mameli si appresta a tornare tra i fan della sua città.  Dopo “Latte di Mandorla” il singolo uscito a luglio, il 30 agosto Mameli ha pubblicato “Anche quando piove” una canzone per lui molto speciale perché vede la collaborazione con un artista italiano che ama da sempre: Alex Britti.

Per i tre cantanti, sono ancora disponibili gli ultimi biglietti sul circuito TicketOne.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!