Tecnologia e Social

Vodafone regala giga illimitati per una settimana: come attivare l’offerta

Giga illimitati per una settimana per tutti i clienti Vodafone: scopri tutti i dettagli dell'offerta!

Vodafone regala giga illimitati per Halloween! In queste ultime ore, l’operatore telefonico sta notificando a tutti i suoi clienti l’opportunità di attivare questa offerta estremamente allettante: l’attivazione è riservata a tutti coloro i quali fanno parte del programma “Happy Friday” di Vodafone e permetterà di usufruire di  giga illimitati per un’intera settimana.

“Happy Giga Night” di Vodafone: come funziona

Per tutti gli utenti che utilizzano l’app “My Vodafone” e si sono iscritti al programma “Vodafone Happy” è in arrivo una super offerta. Senza alcun limite e costo, sarà possibile usufruire di giga illimitati per una settimana dalle ore 20 alle ore 8. Al termine del periodo di promozione, l’offerta si disabiliterà in automatico. Non sono previsti, inoltre, costi di attivazione. Come accade spesso per opzioni di questo tipo, i giga dell’offerta “Happy Giga Night” avranno la precedenza rispetto a quelli della promozione che ciascun cliente ha già attiva. I giga usati nella fascia oraria notturna saranno, dunque, solo quelli della promozione: il resto potrà essere utilizzato tranquillamente durante il giorno e dopo la disattivazione dell’offerta.

Come attivare l’offerta Vodafone

Per usufruire della promozione, basterà andare sull’applicazione “My Vodafone”: non appena si sarà aperta, sull’home page sarà visualizzata la schermata dell’offerta con la scritta “Happy Halloween! C’è un regalo da brivido per te!”. Cliccando sulla scritta “Scopri”, sarà possibile visualizzare la pagina della promozione offerta da Vodafone: sarà possibile scegliere tra scoprire maggiori dettagli o attivarla subito gratis. Una volta conclusa la fase di attivazione, l’offerta vodafone sarà realmente utilizzabile entro 72 ore dall’invio della richiesta. Il cliente riceverà un sms informativo che darà il via all’utilizzo della promozione.

Offerta Vodafone per linea fissa

Regali anche per tutti i clienti che hanno una linea fissa Vodafone: per loro 20 giga di Internet completamente gratuiti. Per attivarli, basta andare sull’app “My Vodafone” dove sarà possibile accedere a una settimana gratuita di giga da utilizzare direttamente sul cellulare. Al termine della settimana, l’offerta si disattiverà in automatico. Non vi resta allora che approfittare di questo regalo e correre ad attivare i vostri giga Vodafone!

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!