Netflix, tutte le serie tv e i film in uscita a novembre

The End of the F***ing World 2, The Crown 3, I Due Papi, The Irishman. Sono tantissime le nuove stagioni e i nuovi film in programmazione per il mese di novembre. Non farti cogliere impreparato.

Finalmente annunciati i film e serie tv che usciranno prossimamente su Netflix: ne vedremo di belle.

Serie Tv in uscita

Pose [stagione 2, 30 ottobre]: New York 1990. Mentre la comunità che ruota attorno alle ballroom si afferma nella cultura pop e diventa mainstream, la House of Evangelista è costretta a rivedere i propri obiettivi. Nel frattempo, il dramma dell’AIDS dilaga sempre di più. Nel frattempo Madonna rilascia il videoclip di Vogue: niente sarà più lo stesso nella comunità LGBTQ.

The End of the F***ing World [stagione 2, 5 novembre]: Basato sulla premiata serie di fumetti di Charles Forsman, la serie porta gli spettatori nelle vite confuse degli adolescenti James (Alex Lawther – Black Mirror, The Imitation Game) e Alyssa (Jessica Barden – The Lobster, Ellen, Penny Dreadful) mentre si imbarcano in un viaggio per trovare il padre di Alyssa, che ha lasciato la famiglia quando lei era bambina.

The Crown [stagione 3, 17 novembre]: Prosegue la storia della vita della regina Elisabetta II: siamo agli anni 60 e 70. Sullo sfondo vicende storiche come l’allunaggio del 1969 e i tragici scioperi dei minatori tra il 1972 e il 1974, e le tormentate storie d’amore del giovane Principe di Galles con Camilla Shand e quelle della Principessa Margaret.

Film in uscita

The King – Il Re [1 novembre]: Hal è il giovane e ribelle erede al trono d’Inghilterra che alla morte del padre viene incoronato Enrico V ed obbligato a salire sul quel trono che non ha mai voluto.
Ispirato all’Enrico V di William Shakespeare, il film è diretto da David Michôd ed interpretato da Timothée Chalamet.

The Irishman [27 novembre]: Robert De Niro, Al Pacino e Joe Pesci sono i protagonisti di THE IRISHMAN di Martin Scorsese, un’epica saga sulla criminalità organizzata nell’America del dopoguerra vista dagli occhi del reduce della Seconda guerra mondiale Frank Sheeran, imbroglione e sicario che ha lavorato al fianco di alcune delle figure più tristemente note del ‘900.

I Due Papi [20 dicembre]: La storia intima di uno dei più drammatici passaggi di potere degli ultimi 2000 anni. Frustrato dalla direzione presa dalla Chiesa, nel 2012 il Cardinale Bergoglio (Jonathan Pryce) richiede a Papa Benedetto XVI (Anthony Hopkins) il permesso di andare in pensione. In un clima di scandali e insicurezze, Papa Benedetto invece convoca il suo più grande critico, e futuro successore al soglio pontificio, per rivelargli un segreto in grado di far vacillare le fondamenta della Chiesa Cattolica.

Diego Russo

Diplomato all'Istituto Tecnico Industriale indirizzo informatico, studia dal 2017 Filosofia al Dipartimento di Scienze Umane a Catania

Pubblicato da
Diego Russo

Articoli recenti

Bonus università per gli affitti dei fuorisede: di cosa si tratta e come funziona

Bonus università: confermato anche per il 2206 il bonus università per i proprietari di case…

31 Gennaio 2026

Unict, chiusa dei locali dell’Ateneo per il 2026: le date

L'Università degli studi di Catania, rende note le date di chiusura e apertura per l'anno…

31 Gennaio 2026

Bonus giovani 2026, contributo fino a 18mila euro: come funziona e i requisiti

Bonus giovani: confermato anche per il 2026 il tanto atteso e amato giovani under 35.…

31 Gennaio 2026

Sicilia, terza regione per violenza con minori coinvolti: gli impatti psicologici

113.892 vite spezzate e segnate per sempre! 113.892 bambini e bambine hanno subito o assistito…

31 Gennaio 2026

Frana Niscemi, Schlein: “Meloni si fermi col Ponte sullo Stretto”

"Di fronte ai gravissimi danni che ha subito la Sicilia, il governo non può continuare…

31 Gennaio 2026

Referendum giustizia, arriva la conferma: 5 milioni di fuorisede non potranno votare

Arriva la conferma per il referendum giustizia: il fuorisede non potranno votare! Infatti, per questa…

31 Gennaio 2026