Film Telefilm Serie televisive

Netflix, tutte le serie tv e i film in uscita a novembre

The End of the F***ing World 2, The Crown 3, I Due Papi, The Irishman. Sono tantissime le nuove stagioni e i nuovi film in programmazione per il mese di novembre. Non farti cogliere impreparato.

Finalmente annunciati i film e serie tv che usciranno prossimamente su Netflix: ne vedremo di belle.

Serie Tv in uscita

Pose [stagione 2, 30 ottobre]: New York 1990. Mentre la comunità che ruota attorno alle ballroom si afferma nella cultura pop e diventa mainstream, la House of Evangelista è costretta a rivedere i propri obiettivi. Nel frattempo, il dramma dell’AIDS dilaga sempre di più. Nel frattempo Madonna rilascia il videoclip di Vogue: niente sarà più lo stesso nella comunità LGBTQ.

The End of the F***ing World [stagione 2, 5 novembre]: Basato sulla premiata serie di fumetti di Charles Forsman, la serie porta gli spettatori nelle vite confuse degli adolescenti James (Alex Lawther – Black Mirror, The Imitation Game) e Alyssa (Jessica Barden – The Lobster, Ellen, Penny Dreadful) mentre si imbarcano in un viaggio per trovare il padre di Alyssa, che ha lasciato la famiglia quando lei era bambina.

The Crown [stagione 3, 17 novembre]: Prosegue la storia della vita della regina Elisabetta II: siamo agli anni 60 e 70. Sullo sfondo vicende storiche come l’allunaggio del 1969 e i tragici scioperi dei minatori tra il 1972 e il 1974, e le tormentate storie d’amore del giovane Principe di Galles con Camilla Shand e quelle della Principessa Margaret.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Film in uscita

The King – Il Re [1 novembre]: Hal è il giovane e ribelle erede al trono d’Inghilterra che alla morte del padre viene incoronato Enrico V ed obbligato a salire sul quel trono che non ha mai voluto.
Ispirato all’Enrico V di William Shakespeare, il film è diretto da David Michôd ed interpretato da Timothée Chalamet.

The Irishman [27 novembre]: Robert De Niro, Al Pacino e Joe Pesci sono i protagonisti di THE IRISHMAN di Martin Scorsese, un’epica saga sulla criminalità organizzata nell’America del dopoguerra vista dagli occhi del reduce della Seconda guerra mondiale Frank Sheeran, imbroglione e sicario che ha lavorato al fianco di alcune delle figure più tristemente note del ‘900.

I Due Papi [20 dicembre]: La storia intima di uno dei più drammatici passaggi di potere degli ultimi 2000 anni. Frustrato dalla direzione presa dalla Chiesa, nel 2012 il Cardinale Bergoglio (Jonathan Pryce) richiede a Papa Benedetto XVI (Anthony Hopkins) il permesso di andare in pensione. In un clima di scandali e insicurezze, Papa Benedetto invece convoca il suo più grande critico, e futuro successore al soglio pontificio, per rivelargli un segreto in grado di far vacillare le fondamenta della Chiesa Cattolica.

A proposito dell'autore

Diego Russo

Diplomato all'Istituto Tecnico Industriale indirizzo informatico, studia dal 2017 Filosofia al Dipartimento di Scienze Umane a Catania