Altro

Black Friday 2019: i voli a prezzo scontato

Il Black Friday 2019 è alle porte e in tanti aspettano le giornate di sconti per approfittare delle offerte delle compagnie aeree sui voli.

Come ogni anno in molti attendono le offerte del Black Friday per risparmiare sugli acquisti. Tra le ricerche maggiori a tal proposito ci sono anche le offerte delle compagnie aeree su diversi voli. Inoltre, nei giorni seguenti è atteso anche il Cyber Monday, giornata di grandi offerte per tutti gli acquisti online. Ecco le informazioni principali sulle promozioni delle compagnie aeree in occasione del Black Friday.

Black Friday e Cyber Monday: le date

Il Black Friday 2019 è previsto per il 29 novembre e le offerte potrebbero già partire allo scoccare della mezzanotte. Infatti, negli anni passati molti utenti hanno atteso l’arrivo del nuovo giorno per approfittare delle offerte prima che andassero esaurite.

Per coloro i quali non riuscissero a completare gli acquisti e le prenotazioni dei voli in occasione del Black Friday è in ogni caso previsto un altro giorno di offerte. Si tratta del Cyber Monday, che cade il lunedì successivo al weekend del Black Friday. La data dovrebbe quindi essere il 2 dicembre, e anche in questo caso le maggiori compagnie aeree dovrebbero partecipare con offerte sui voli.

Offerte voli Ryanair

La nota compagnia aerea low cost irlandese ha sempre partecipato al Black Friday con grandi promozioni e offerte di voli. Inoltre, spesso le offerte non si sono limitate ad una sola giornata ma hanno avuto una durata maggiore. Per esempio, l’anno scorso ha lanciato la Cyber Week: una settimana di offerte che variavano e si scoprivano di giorno in giorno.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!

Anche in occasione del Cyber Monday Ryanair ha effettuato delle offerte, oltre a partecipare al Travel Deal Tuesday, meglio noto come il Black Friday dei voli. È quindi possibile che presto arrivino notizie della compagnia irlandese per quanto riguarda le effettive campagne di offerte che verranno lanciate.

Promozioni voli Easyjet

La compagnia aerea Easyjet non è da meno per quanto riguarda le offerte. Secondo quanto è successo l’anno scorso, è infatti molto probabile che anche questa compagnia partecipi agli sconti degli acquisti online. I voli interessati dalle offerte sono spesso sia nazionali che internazionali, quindi per ogni necessità e desiderio.

La promozione dell’anno scorso prevedeva uno sconto fino al 30% su alcuni voli per determinate destinazioni. È quindi possibile che la compagnia aerea decida di proporre qualcosa di simile, garantendo ottimi acquisti agli utenti.

Offerte voli Alitalia, Vueling e Volotea

Anche le altre compagnie aeree potrebbero partecipare al Black Friday e al Cyber Monday con grandi offerte. Infatti, negli anni passati sia Volotea che Alitalia hanno lanciato delle offerte ma è probabile che le promozioni vengano rese note nei prossimi giorni.

Lo stesso vale per la compagnia aerea Vueling, per la quale si attendono ancora notizie riguardo possibili offerte. Verosimilmente, con l’arrivo di novembre sarà possibile avere qualche notizia in più sulle campagne di offerte che saranno lanciate. E gli utenti potranno prepararsi a fare quelli che potrebbero rivelarsi gli acquisti migliori di tutto l’anno.


Leggi anche:

Black Friday 2019: quando arrivano le offerte su Amazon