Categorie: Cronaca

Precipita sugli scogli durante un temporale: tragedia sfiorata nel catanese

Precipita sugli scogli durante un acquazzone: il fatto è accaduto ieri a Riposto dove un uomo di 63 anni è rimasto ferito.

Si trovava al porto di Riposto con alcuni amici: un uomo di 63 anni era lì per pescare. Colto all’improvviso da un acquazzone, intorno alle 16.30 di ieri, l’uomo è scivolato precipitando sugli scogli da un’altezza di circa 2 metri. 

Nel giro di qualche minuto, sono intervenuti i sanitari del 118, il personale della Capitaneria di Porto e i vigili del fuoco. L’uomo ha riportato diverse fratture, ed è stato prontamente trasferito all’ospedale di Acireale.

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Manovra 2026, nuovi fondi per cinema, teatri, musei: le agevolazioni previste

Dai tagli al Fondo del Cinema al nuovo Bonus Valore Cultura, fino a una serie…

12 Gennaio 2026

Influenza, Sicilia la regione più complita: sovraffollamento ospedaliero al 350%

Continua l'ondata di influenza K, che sta investendo tutte le regione d'Italia. L'aumento esponenziale dei…

12 Gennaio 2026

Superbonus 2026, riconfermata la maxi deduzione per il lavoro: le novità

Superbonus 2026: anche nel 2026 resta attivo il Superbonus lavoro, la maxi detrazione fiscale del…

12 Gennaio 2026

TARI 2026 verrà sostituita dalla TARIP: di cosa si tratta e come funziona

Per il nuovo anno la TARI verrà progressivamente sostituita dalla Tariffa Puntuale sui Rifiuti (TARIP)!…

12 Gennaio 2026

Scuola, al via le domande per l’inserimento in Graduatorie ad Esaurimento

Aperta dall'8 gennaio 2026 la finestra per aggiornare, confermare, reinserirsi o trasferirsi nelle Graduatorie ad…

12 Gennaio 2026

Pensioni 2026, in arrivo aumenti fino a 440 euro: ecco per chi

Pensioni 2026: l’avvio del 2026 per milioni di pensionati italiani non è stato particolarmente positivo.…

12 Gennaio 2026