Stasera in tv: “Il commissario Montalbano” e “Che bella giornata”

Lunedì sera sul divano davanti alla tv? Ecco una serie di consigli su cosa guardare oggi.

Il commissario Montalbano [Rai 1, ore 21.25]: nuovo appuntamento con il commissario più amato di tutta Italia. Stasera in onda l’episodio “La caccia al tesoro”.

Che bella giornata [Canale 5, ore 21.21]: uno dei film di Checco Zalone più spassosi stasera in onda su Canale 5. Pronti a farvi qualche sana risata?

Mission Impossible – Protocollo Fantasma [Italia 1, ore 21.20]: L’agente Ethan Hunt, al servizio di una speciale sezione segreta della CIA, dopo l’attentato che ha distrutto il Cremlino, vuole a tutti i costi dimostrare l’innocenza del suo operato e mettersi sulle tracce dei responsabili dell’esplosione.

Il mondo perduto: Jurassic Park [Mediaset 20, ore 21.05]: I dinosauri, rinchiusi nel Jurassic Park erano fuggiti seminando il panico. Ora un gruppo di scienziati capitanati dal dottor Malcolm, dal documentarista Owen, dalla paleontologa Harding e dalla specialista Car sta verificando che cosa possa essere successo.

Unfaithful – L’amore infedele [Paramount Channel, ore 21.15]: Il matrimonio di una coppia che vive a New York City rischia di andare pericolosamente a monte quando lei commette un adulterio.

Philomena [Iris, ore 21.00]: Quando è rimasta incinta, ancora adolescente nell’Irlanda del 1952, Philomena Lee è stata mandata nel convento di Roscrea per essere rieducata al pari di tutte le donne come lei considerate perdute. Al momento del parto, il bambino appena nato le viene strappato dalle braccia dalle suore per essere mandato in America e dato in adozione. Per cinquant’anni, Philomena (Judi Dench) ha cercato il figlio invano, tanto che ha quasi perso le speranze di ritrovarlo. A ridarle la forza per mettersi in viaggio e andare in America e’ l’incontro con Martin Sixsmith (Steve Coogan), un cinico giornalista con cui scoprirà la straordinaria storia del figlio e vivrà un’avventura sorprendente all’insegna delle forti emozioni e del divertimento.

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Lockdown energetico maggio 2026: cosa prevede il piano

Il termine lockdown energetico sta tornando prepotentemente al centro del dibattito pubblico in Italia. Con…

7 Aprile 2026

Rivoluzione urbana a Catania: un “tappeto” di pietra lavica e un infopoint futuristico tra la Civita e il Barocco

Con la demolizione dell’ex “Palestra Lupo”, edificio in cemento armato che presentava gravi criticità strutturali…

7 Aprile 2026

Mille schede a utenti fantasma: denunciato 47enne del Bangladesh

Ha attivato un migliaio di schede telefoniche di una compagnia per la telefonia mobile, intestandole…

7 Aprile 2026

Via Messina si rifà il look: al via il rifacimento del manto stradale a Ognina

Hanno avuto inizio nelle ore notturne e in prosecuzione durante le prime ore del mattino,…

7 Aprile 2026

Salute e Prevenzione: Sabato in Piazza Università Screening Gratuiti

Catania si mobilita per il benessere dei cittadini. Sabato 11 aprile, dalle ore 9:00 alle…

7 Aprile 2026

Catania, inizia la demolizione dell’ex Palestra Lupo [VIDEO]

Hanno avuto inizio questa mattina i lavori di demolizione della ex palestra "Pietro Lupo" dismessa…

7 Aprile 2026