Film Telefilm Serie televisive

Stasera in tv: “Il commissario Montalbano” e “Che bella giornata”

Lunedì sera sul divano davanti alla tv? Ecco una serie di consigli su cosa guardare oggi.

Il commissario Montalbano [Rai 1, ore 21.25]: nuovo appuntamento con il commissario più amato di tutta Italia. Stasera in onda l’episodio “La caccia al tesoro”.

Che bella giornata [Canale 5, ore 21.21]: uno dei film di Checco Zalone più spassosi stasera in onda su Canale 5. Pronti a farvi qualche sana risata?

Mission Impossible – Protocollo Fantasma [Italia 1, ore 21.20]: L’agente Ethan Hunt, al servizio di una speciale sezione segreta della CIA, dopo l’attentato che ha distrutto il Cremlino, vuole a tutti i costi dimostrare l’innocenza del suo operato e mettersi sulle tracce dei responsabili dell’esplosione.

Il mondo perduto: Jurassic Park [Mediaset 20, ore 21.05]: I dinosauri, rinchiusi nel Jurassic Park erano fuggiti seminando il panico. Ora un gruppo di scienziati capitanati dal dottor Malcolm, dal documentarista Owen, dalla paleontologa Harding e dalla specialista Car sta verificando che cosa possa essere successo.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Unfaithful – L’amore infedele [Paramount Channel, ore 21.15]: Il matrimonio di una coppia che vive a New York City rischia di andare pericolosamente a monte quando lei commette un adulterio.

Philomena [Iris, ore 21.00]: Quando è rimasta incinta, ancora adolescente nell’Irlanda del 1952, Philomena Lee è stata mandata nel convento di Roscrea per essere rieducata al pari di tutte le donne come lei considerate perdute. Al momento del parto, il bambino appena nato le viene strappato dalle braccia dalle suore per essere mandato in America e dato in adozione. Per cinquant’anni, Philomena (Judi Dench) ha cercato il figlio invano, tanto che ha quasi perso le speranze di ritrovarlo. A ridarle la forza per mettersi in viaggio e andare in America e’ l’incontro con Martin Sixsmith (Steve Coogan), un cinico giornalista con cui scoprirà la straordinaria storia del figlio e vivrà un’avventura sorprendente all’insegna delle forti emozioni e del divertimento.