Università di Catania

Pubblicato secondo scorrimento CTF, Farmacia, SFA e Biologia

Pubblicata la graduatoria del secondo scorrimento per quanto concerne il TOLC-B.

I candidati in elenco possono procedere all’immatricolazione presso il Corso di Laurea assegnato entro e non oltre il 21/10/2019. La mancata immatricolazione entro tale data, sarà considerata come rinuncia.

Scarica l’elenco degli immatricolabili dopo il secondo scorrimento

Avviso modalità scorrimenti

Nella formazione delle liste di ciascuna prova, il candidato ammesso ad un corso di studio:

  1. sarà depennato dalle liste degli ammessi di quei corsi di studio, all’interno della stessa prova, per i quali abbia indicato un grado di preferenza inferiore. Di conseguenza, il nominativo di ciascun candidato potrà apparire in una sola delle liste degli ammessi ai vari corsi di studio della stessa prova.
  2. potrà invece apparire nelle liste di scorrimento di quei corsi per i quali abbia indicato un grado di preferenza maggiore di quella espressa per il corso al quale è stato ammesso.

Se dopo il 4 novembre 2019 dovessero registrarsi dei posti non ancora coperti, il candidato potrà manifestare il proprio interesse all’immatricolazione attraverso espressa richiesta direttamente dal sito di Ateneo, inoltrando l’apposita “richiesta di immatricolazione” valida per un solo corso di studio, a condizione che non risulti iscritto o immatricolato in altro corso di studio per l’A.A. 2019-20 e che abbia partecipato alla relativa prova di ammissione prevista per l’A.A. 2019-20.


Leggi anche: TOLC-B, lista immatricolati dopo primo scorrimento

Rimani aggiornato