Cinema e Teatro

UNICT – Biglietti e abbonamenti agevolati per la nuova stagione del Teatro Stabile

Anche quest'anno il Teatro Stabile di Catania rinnova gli abbonamenti con prezzi speciali per i docenti e gli studenti dell'Università di Catania, grazie ai quali sarà possibile l’accesso anche ad iniziative collaterali a numero chiuso, come gli incontri con gli artisti.

Anche quest’anno, grazie alla collaborazione dell’Università e il Teatro Stabile di Catania, è offerta l’opportunità agli studenti, ai docenti e al personale tecnico-amministrativo di poter assistere agli spettacoli della Stagione teatrale 2019/20 a condizioni agevolate.

In particolare, grazie all’intesa per la promozione della cultura teatrale #Unictateatro, appena rinnovata, lo Stabile garantirà (già a partire dal primo spettacolo in programma “Antigone” di Laura Sicignano) a studenti e personale oltre 200 biglietti per ciascuno spettacolo – una parte dei quali gratuiti per gli studenti, altri a prezzo ridotto, per studenti e personale docente e tecnico-amministrativo, che saranno resi disponibili di volta in volta tramite un sistema di prenotazione telematica sul sito internet dell’Università. In aggiunta, il Teatro concede agli studenti universitari regolarmente iscritti di usufruire dell’agevolazione del 15% sul costo dell’abbonamento a 13 spettacoli.

Il Teatro Stabile di Catania propone inoltre per gli studenti universitari anche un abbonamento a 5 spettacoli al prezzo speciale di 45 euro (uno spettacolo a scelta fra le produzioni del Teatro Stabile + 4 spettacoli fuori abbonamento ordinario). Gli studenti potranno recarsi di volta in volta al botteghino per scegliere lo spettacolo a cui assistere, oppure sceglierli tutti al momento della sottoscrizione dell’abbonamento. A tal proposito si segnala che l’Ersu di Catania assegna un contributo del 50 per cento del costo dell’abbonamento (22,50 euro), fino a un massimo di 100 abbonamenti, che possono essere richiesti tramite prenotazione online sul sito dell’Ersu.

Infine, il Teatro Stabile consentirà agli studenti e ai dipendenti dell’Ateneo l’accesso a iniziative collaterali a numero chiuso, quali incontri con gli artisti e prove aperte (prenotazioni all’indirizzo promozione.teatrostabilecatania@gmail.com).

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!