Università

UNICT – Spostata lectio magistralis di Di Grado per coincidenza funerali mons. Zito

Subisce solo uno spostamento d'orario, senza essere annullata, la lectio magistralis sulle donne che, rinnegando i percorsi univoci del Logos “maschile”, hanno saputo sporgersi sull’oltre e indagare sull’inconoscibile.

La lectio magistralis “Le imperdonabili” del prof. Di Grado, prevista originalmente alle ore dieci di domani, subisce uno spostamento d’orario. A darne l’annuncio è il docente stesso tramite un post su Facebook.

Per via della concomitanza coi funerali di monsignor Gaetano Zito, infatti, la lezione è stata spostata alle ore 11:00, un’ora dopo rispetto a quando previsto. Non cambia, invece, il luogo di svolgimento della lezione: l’auditorium Giancarlo De Carlo, sito all’interno dell’ex Monastero dei Benedettini, sede del dipartimento di Scienze Umanistiche.

Leggi anche: Catania, arcidiocesi in lutto: è morto monsignor Gaetano Zito

Da TWITTER

#revengeporn: condividere online foto intime del partner è #reato https://catania.liveuniversity.it/2019/10/18/revenge-porn-legge-reato/

#università di #catania: la storia dell'ateneo più antico in #sicilia. Buon compleanno @unict_it @uni_ct ! https://catania.liveuniversity.it/2019/10/19/storia-sicilia-fondazione-unict/ di @liveunict

Load More...