Lavoro, stage ed opportunità

Lavoro, tutte le offerte disponibili a Catania e provincia

Nuove offerte di lavoro a Catania: tutti gli aggiornamenti sulle posizioni aperte e gli annunci lavorativi nella provincia etnea.

Sono disponibili a Catania e provincia diverse offerte lavorative e posizioni aperte per laureati e diplomati. Vediamo quali:

  • ITA – Specialista presso Apple Store: Apple Italia sta cercando diverse figure in tutta italia da addetti alle vendite a specialisti e tecnici. Anche a Catania nella sede del Centro Sicilia ci sono alcune posizioni aperte. Per maggiori informazioni consultare il sito ufficiale di Apple Italia.
  • NIKE Assistant Head Coach (Assistant Store Manager) – Catania (Centro Sicilia, Misterbianco):richiesta esperienza pregressa nel settore retail, entusiasmo e passione nello sport e disponibilità a lavorare nei weekend e nei festivi.

  • Decathlon di Catania: disponibili due posizioni aperte come Sales assistant e Sport leader fitness gym. Per candidarsi occorre andare nel sito ufficiale dell’azienda.

Leggi anche: Decathlon assume: posizioni aperte anche a Catania

  • Posizioni in Lidl: le tre posizioni aperte nella provincia etnea sono Junior Real Estate Project Manager(settore immobiliare/ Area Direzione regionale Misterbianco), l’operatore di filiale part-time appartenente alle categorie protette(Legge 68/99) e apprendista preparatore merce part-time(Centro logistico Misterbianco).

Leggi anche: Lavoro, Lidl assume in Sicilia: posizioni aperte anche a Catania

  • OVS: Il noto brand di abbigliamento cerca personale da assumere nei suoi negozi in tutta Italia e anche in Sicilia. Diverse posizioni di lavoro sono attive su tutto il territorio isolano. In particolare, le assunzioni sono previste a Melilli (Siracusa), Milazzo (Messina), Caltagirone (Catania) e Ragusa.

Leggi ancheOVS cerca personale: posizioni aperte anche in Sicilia

 

Da TWITTER

#revengeporn: condividere online foto intime del partner è #reato https://catania.liveuniversity.it/2019/10/18/revenge-porn-legge-reato/

#università di #catania: la storia dell'ateneo più antico in #sicilia. Buon compleanno @unict_it @uni_ct ! https://catania.liveuniversity.it/2019/10/19/storia-sicilia-fondazione-unict/ di @liveunict

Load More...