Lavoro, stage ed opportunità

Lavoro, tutte le offerte disponibili a Catania e provincia

lavoro catania giornale
Nuove offerte di lavoro a Catania: tutti gli aggiornamenti sulle posizioni aperte e gli annunci lavorativi nella provincia etnea.

Sono disponibili a Catania e provincia diverse offerte lavorative e posizioni aperte per laureati e diplomati. Vediamo quali:

  • ITA – Specialista presso Apple Store: Apple Italia sta cercando diverse figure in tutta italia da addetti alle vendite a specialisti e tecnici. Anche a Catania nella sede del Centro Sicilia ci sono alcune posizioni aperte. Per maggiori informazioni consultare il sito ufficiale di Apple Italia.
  • NIKE Assistant Head Coach (Assistant Store Manager) – Catania (Centro Sicilia, Misterbianco):richiesta esperienza pregressa nel settore retail, entusiasmo e passione nello sport e disponibilità a lavorare nei weekend e nei festivi.

  • Decathlon di Catania: disponibili due posizioni aperte come Sales assistant e Sport leader fitness gym. Per candidarsi occorre andare nel sito ufficiale dell’azienda.

Leggi anche: Decathlon assume: posizioni aperte anche a Catania

  • Posizioni in Lidl: le tre posizioni aperte nella provincia etnea sono Junior Real Estate Project Manager(settore immobiliare/ Area Direzione regionale Misterbianco), l’operatore di filiale part-time appartenente alle categorie protette(Legge 68/99) e apprendista preparatore merce part-time(Centro logistico Misterbianco).

Leggi anche: Lavoro, Lidl assume in Sicilia: posizioni aperte anche a Catania

  • OVS: Il noto brand di abbigliamento cerca personale da assumere nei suoi negozi in tutta Italia e anche in Sicilia. Diverse posizioni di lavoro sono attive su tutto il territorio isolano. In particolare, le assunzioni sono previste a Melilli (Siracusa), Milazzo (Messina), Caltagirone (Catania) e Ragusa.

Leggi ancheOVS cerca personale: posizioni aperte anche in Sicilia

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!

  • L’azienda francese L’Oréal, specializzata nella cosmetica e famosa in tutto il mondo per i suoi prodotti, cerca un Sales Representative da assumere a Catania. Se sei alla ricerca di lavoro a Catania può essere l’occasione giusta.

    Leggi anche: L’Oréal assume a Catania: posizione per diplomati e laureati