Film Telefilm Serie televisive

Cinema Catania: la programmazione di oggi nelle sale

Quale miglior modo di passare una serata autunnale, se non al cinema? Tante nuove uscite in programmazione nei Cinema di Catania, ecco tutti i film da vedere in base alle diverse fasce orarie.

Joker:

Uno dei film più attesi della settimana. Dopo la vittoria del Leone d’Oro a Venezia, il film di Joker sbarca nelle sale cinematografiche a Catania. L’antagonista più famoso di Batman è un villain atipico, prodotto dalla società in cui vive.

  • Cine City Ariston ( 17:15 – 20:00 – 22:35);
  • King Multisala Cinestudio: versione originale con sottotitoli (spettacoli ore 18:15 – 21:00);
  • Lo Po Multiplex Cinema (16:30 – 18:20 – 20:30 – 22:30);

Il piccolo Yeti:

Emozionante film d’animazione che valorizza l’armonia tra poesia e natura. Un piccolo Yeti deve tornare dalla sua famiglia e per farlo chiede aiuto a un gruppo di “umani”.

  • Planet Multisala (18:00).

Io, Leonardo:

Continuano le celebrazioni del genio italiano più famoso di tutti i tempi nel cinquecentenario della sua morte. In questo film si ha uno sguardo introspettivo sulla vita di Leonardo, alla scoperta dei lati nascosti della sua vita.

  • Cinema Alfieri (18:30 – 20:50).

TuttAPPosto:

La commedia dissacrante di Roberto Lipari sulla vita universitaria e sulla corruzione del mondo accademico continua a fare il giro delle sale Cinema a Catania. Questa la programmazione:

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!

  • Lo Po Multiplex (16:30 – 17.30 –  18:40 – 19.30 – 20:30 – 22:30);
  • Planet Multisala (18:00 – 20:25 – 22:35).

Appena un minuto:

Claudio lavora come agente immobiliare, ha 50 anni, le sue finanze sono un disastro, la moglie l’ha lasciato per mettersi con il “Re della Zumba” ed è mal tollerato e criticato dai due figli, ma la sua vita cambia quando acquista uno smartphone col potere di tornare indietro nel tempo di un minuto.

  • Cinema Alfieri (20:45).

Ad Astra

Un uomo muore 20 anni fa in una missione spaziale. Il figlio parte anche lui per un viaggio nel sistema solare per capire i veri motivi della scomparsa del genitore.
  • Cinema Odeon (18.30-21.00)

Yesterday

Un giorno un uomo si sveglia e scopre di essere l’unico sul pianeta a conoscere le canzoni dei Beatles. Protagonista della storia è Jack Malick (Himesh Patel), pianista spiantato in cui crede solo la manager Ellie (Lily James). Quando questi si sveglia, dopo un blackout planetario, scopre che il mondo è stato privato delle canzoni dei Fab Four di Liverpool.

  • Cine City Ariston (17:15 – 19:45 – 22:15)

Vivere

La relazione precaria di una coppia fatta da emozioni lecite e illecite, disillusioni e asprezze di un mondo sempre più duro. La storia della disgraziata famiglia Attorre, che si cimenta nella più difficile delle imprese: sopravvivere in un quotidiano in cui le difficoltà hanno il peso dell’abitudine.

  • Cine City Ariston (17:30 – 20:00 – 22:30).

Attenti a quelle due

Commedia rosa in cui due truffatrici, Josephine Chesterfield (Anne Hathaway) e Penny Rust (Rebel Wilson) si sfidano per attrarre l’attenzione di un miliardario (Alex Sharp), entrambe maestre del raggiro nei confronti dell’altro sesso ed entrambe con l’obiettivo di spillare soldi all’altro.

  • Cinema Arena Corsaro (20:30 – 22:30).