Cinema e Teatro In Copertina

#TuttAPPostoTour di Lipari a Catania: “Amo questa città che mi ha adottato” [VIDEO]

Il comico siciliano sta promuovendo il suo primo film dal titolo "Tuttapposto" con un tour dedicato agli studenti universitari. La video-intervista di LiveUnict a Roberto Lipari.

Ha fatto tappa anche a Catania il tour di lancio del film “Tuttapposto” con protagonista il comico Roberto Lipari (che ha collaborato anche alla sceneggiatura) e Luca Zingaretti. Il film è prodotto da Attilio De Razza per Tramp Limited, e sarà in sala dal 3 ottobre 2019. Nel cast tra gli altri anche Ninni Bruschetta, Sergio Friscia, Monica Guerritore.

L’Università di Catania è stata la penultima tappa del tour dopo la Statale di Milano, al Politecnico di Torino e la Sapienza di Roma. Oggi il gran finale al viale delle Scienze di Palermo.