Film Telefilm Serie televisive

La Casa di Carta, la quarta stagione in arrivo nel 2020

Lo conferma un attore del cast della serie TV spagnola di produzione Netflix: a gennaio 2020 la Casa di Carta 4.

Rivelato il mese di rilascio per una delle serie TV più amate dal pubblico Netflix: a gennaio arriva la quarta stagione de “La Casa di Carta“. Una notizia confermata da “Palermo”, il personaggio parte della banda con le maschere di Dalì, interpretato dall’attore Rodrigo De La Serna.

In un’intervista concessa al sito argentino Cadena3, De La Serna ha dichiarato che la quarta stagione/parte della serie TV prodotta da Netflix uscirà a gennaio. Nonostante Palermo non abbia rivelato la data esatta, alcune fonti spagnole hanno segnato sul calendario il 18 gennaio 2020.

Una notizia, seppur non ancora ufficializzata, che molti fan aspettavano dalla fine della terza parte, lasciata in bilico per procedere verso un probabile “gran finale” del titolo, proprio con questa quarta stagione. Con la probabile fine, Netflix potrebbe guardare avanti, a molti nuovi prodotti per gli utenti della piattaforma di streaming.

Da TWITTER

Potremmo definire le Biblioteche riunite “la Cappella Sistina del sapere”.
#Meraviglie #Rai1 @ComunediCatania @monasteroct @liveunict

Al centro del Chiostro di Levante è incastonato uno spettacolare “Caffeaos”, cioè “CoffeeHouse”, dove i monaci prendevano il caffè.
#Meraviglie #Rai1 @ComunediCatania @monasteroct @liveunict

I primi passi dentro il Monastero sono accompagnati da uno scalone d’onore: bianco e accogliente, con un’architettura e geometrie impressionanti.
#Meraviglie #Rai1 @ComunediCatania @monasteroct @liveunict

Load More...