Film Telefilm Serie televisive

Stranger Things 4 si farà: il teaser trailer della nuova stagione [VIDEO]

A tutti i fan di Stranger Things: è ufficiale, Netflix rilascia un video in rete e conferma l'uscita della quarta stagione della serie.

Netflix ha diffuso un breve video, confermando l’uscita di Stranger Things 4. Come già anticipato, sembra proprio che, per la quarta stagione, l’ambientazione sarà diversa e ce lo fanno pensare le poche parole sentite nel video: “Non siamo più a Hawkins”. Sulla quarta stagione della serie circolavano già diverse ipotesi, ma adesso è ufficiale: la quarta stagione di Stranger Things ci sarà e Netflix ha firmato un accordo con i fratelli Duffer – ideatori, sceneggiatori e direttori – che collaboreranno con la piattaforma anche per altri progetti televisivi.

Ted Sarandos, Chief Content Officer della piattaforma, si dice molto entusiasta di questa collaborazione con i fratelli Duffer: “I fratelli Duffer hanno affascinato gli spettatori di tutto il mondo con Stranger Things, siamo entusiasti di rafforzare ulteriormente il nostro legame – ha dichiarato Ted Sarandos in un comunicato – La loro vivida immaginazione darà vita a nuovi film e serie tv, che siamo certi i nostri utenti adoreranno. Non vediamo l’ora di scoprire cosa avranno in serbo per noi una volta usciti dal Sottosopra. Anche i fratelli Duffer si sono detti molto soddisfatti dell’accordo: “Non vediamo l’ora di raccontare nuove storie insieme, iniziando, ovviamente, con il viaggio di ritorno a Hawkins!”. 

Di seguito il video rilasciato da Netflix sulla quarta stagione di Stranger Things: