Categorie: Altro

Ryanair lancia tariffe di salvataggio anche per i voli cancellati da easyJet

Buone notizie per chi aveva prenotato un volo per Tallinn e si è visto cancellare il viaggio da easyJet. Ryanair ha infatti lanciato delle nuove tariffe di salvataggio.

Ryanair ha lanciato delle speciali tariffe di salvataggio a partire da 14,99 euro (da Milano Bergamo) e 9,99 euro (da Berlino Schönefeld), dedicate a tutti i passeggeri interessati dalla cancellazione dei voli con destinazione Tallin, operati dalla compagnia easyJet sulle rotte da Milano e Berlino.

Queste tariffe sono già disponibili sul sito Ryanair.com: il tempo per la prenotazione, però, è limitato. I prezzi vantaggiosi per viaggiare in Estonia dureranno fino alla mezzanotte di mercoledi (2 ottobre).

Dopo le tariffe di salvataggio per i voli Vueling, dunque, la compagnia aerea lowcost irlandese Ryanair viene in soccorso anche ai clienti easyJet interessati dalla cancellazione dei voli per la capitale estone da Milano e Berlino.

Tallin

L’antica città di Tallinn è la capitale dell’Estonia, situata sulla costa del Mar Baltico. Questo centro di cultura rimane uno dei più importanti siti storici della regione, famoso per le sue strade acciottolate e per l’estetica gotica. Cosa aspetti? Prenota il tuo volo per Tallinn e goditi una vacanza low cost in Estonia!

La gastronomia di Tallinn

  • La cucina tipica di Tallinn è classicamente estone e si basa sull’abbondante impiego di prodotti derivanti dalle attività agricole e di allevamento locali.
  • Molte tradizioni alimentari sono state preservate negli anni e adesso si incontrano con le influenze provenienti da Italia, Asia e America.
  • Il risultato è una cucina fusion che mescola gusti raffinati e che è possibile provare esclusivamente nei tanti ristoranti della città di Tallinn.

Cosa fare a Tallinn

Questa romantica città offre un’ampia varietà di passeggiate, panorami e attrazioni per una breve vacanza tranquilla e rilassante. Visita la moderna piazza del municipio, una calamita naturale per tutti coloro che vengono catturati dai tavoli dei suoi caffè durante la stagione estiva. Inoltre, fai una sosta al Passaggio Sainte-Catherine che offre l’opportunità di una passeggiata romantica in un camminamento nascosto dietro l’omonima chiesa.

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Catania a portata di smartphone: nasce l’App ufficiale del Comune

Catania - Il Comune di Catania entra ufficialmente nell'era della smart city. Su impulso del…

3 Febbraio 2026

[VIDEO] Sant’Agata: lo spettacolo dei fuochi da” sira o tri”

La serata del 3 febbraio si è conclusa con uno spettacolo che resterà impresso negli…

3 Febbraio 2026

Maltempo sul 4 febbraio: pioggia e burrasca minacciano il giro esterno di Sant’Agata

CATANIA – Il cielo sopra l'Etna torna a farsi minaccioso. Una nuova perturbazione atlantica si…

3 Febbraio 2026

Catania, l’albo d’oro della Candelora: 1998–2026

La Candelora d’oro è la più alta onorificenza civica conferita dal Comune di Catania nell’ambito…

3 Febbraio 2026

Gomme invernali, estive e 4 stagioni: cosa sapere in Sicilia e sulle strade dell’Etna

Con l’arrivo dell’inverno, molti automobilisti si chiedono quali gomme montare e quali siano le regole…

3 Febbraio 2026

DELIA porta la sua Sicilia nei teatri d’Italia

Dopo aver conquistato il pubblico di X Factor 2025, DELIA — cantautrice, interprete e pianista…

3 Febbraio 2026