Catania

Avvistato un capodoglio nel Golfo di Catania: รจ tornato “Turi” [VIDEO]

Il capodoglio conosciuto con il nome di Turi torna a nuotare nel Golfo di Catania: il video mozzafiato dell'avvistamento.

Lo scorso 14 settembre, รจ stato intercettatoย nel Golfo di Catania il capodoglio che i biologi marini hanno denominato ironicamente “Turi”.

Come facciamo a sapere che si tratti proprio del capodoglio che giร  in passato aveva nuotato nei paraggi? L’animale sarebbe stato individuato grazie al metodo della foto-identificazione, capace di mettere a confronto le foto ad alta definizione della sua coda con quelle degli altri esemplari della specie avvistati in passato in zona.

Inoltre, per mezzo di versi registrati da un idrofono, alcuni esperti di bioacustica di eConscience potrebbero capire se Turi fosse in compagnia di altri suoi simili.ย  Di seguito il video dell’ultima apparizione del capodoglio “catanese”.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di ๐Ÿ’ฐ100โ‚ฌ. Clicca sul link o cerca โญ๏ธ apd39549 sull'App Temu!