Calcio Catania

CALCIO CATANIA – Viterbese battuta 1-0: goal e pagelle [VIDEO]

A decidere l'incontro il "solito" Francesco Lodi, su rigore, ad inizio ripresa. I rossazzurri ora sono secondi in classifica con 9 punti.

Massimo risultato col minimo sforzo per la compagine di mister Camplone che ottiene i tre punti al Massimino, contro una Viterbese ben messa in campo.

Poche le emozioni nel secondo incontro casalingo degli etnei: ritmi bassi e molta tattica sono il canovaccio della gara. Una partita che il Catania fa sua grazie ad un episodio e alla freddezza del “cecchino” Francesco Lodi. Il numero 10 rossazzurro non sbaglia dal dischetto al 50′ portando in vantaggio i suoi e siglando l’1-0 che sarà anche il risultato finale.

PAGELLE

Furlan 6; Calapai 6, Mbende 6, Silvestri 6, Pinto 6; Welbeck 7, Lodi 6, Llama 6.5; Di Molfetta 6, Di Piazza 6.5, Mazzarani 6.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

A proposito dell'autore

Edward Agrippino Margarone

Edward Agrippino Margarone nasce nell'estate di Italia '90. Cresce a Mineo dove due grandi passioni cominciano a stregarlo: la Musica e lo Sport (in particolare il calcio). In pianta stabile a Catania, il suo nome è sinonimo di concerto: se andate a un live, con ogni probabilità, lo trovate lì da qualche parte. Giornalista e laureato in Ingegneria delle Telecomunicazioni, coordina la redazione di LiveUnict.