Lavoro, stage ed opportunità

Concorso Ministero della Salute: posti per biologo, farmacista e chimico

Opportunità lavorative presso il Ministero della Salute: concorso pubblico per dirigenti biologi, farmacisti e chimici.

Ancora attivo il concorso pubblico indetto dal Ministero della Salute, per titoli ed esami, per la copertura di tre posti di dirigente sanitario biologo, nove posti di dirigente sanitario farmacista, dieci posti di dirigente sanitario chimico, a tempo pieno ed indeterminato, per le esigenze degli uffici centrali. La scadenza dei concorsi è il 30 settembre.

Posti disponibili:

  • 3 posti di dirigente sanitario biologo (ex dirigente delle professionalità sanitarie) – disciplina “Igiene degli alimenti e della nutrizione”, a tempo pieno ed indeterminato, per le esigenze degli uffici centrali del Ministero della salute.
  • 9 posti di dirigente sanitario farmacista (ex dirigente delle professionalità sanitarie) – disciplina “Farmacia ospedaliera”, a tempo pieno ed indeterminato, per le esigenze degli uffici centrali del Ministero della salute.
  • 10 posti di dirigente sanitario chimico (ex dirigente delle professionalità sanitarie) – disciplina “Chimica analitica”, a tempo pieno ed indeterminato, per le esigenze degli uffici centrali del Ministero della salute.

 

Scarica i bandi:

Bando 3 posti biologo

Bando 9 posti farmacista

Bando 10 posti chimico