Calcio Catania

CALCIO CATANIA – Dove vedere la partita contro la Virtus Francavilla

La squadra rossazzurra è in cerca di conferme sul terreno amico del Massimino: arriva la Virtus Francavilla per la prima di campionato interna.

Reduci da un’importante partita vinta sul campo dell’Avellino, i rossazzurri di mister Camplone tornano a calcare il terreno di gioco dello Stadio Angelo Massimino di Catania per la prima gara ufficiale di campionato. Partiti subito forte con un roboante e tennistico 3-6 ai danni degli irpini, la squadra etnea è attesa dagli oltre 5mila abbonati dell’ex Cibali per riabbracciare i propri colori dopo una lunga estate.

Camplone, con ogni probabilità, contro i pugliesi della Virtus Francavilla confermerà quasi la stessa squadra vista ad Avellino, con Furlan tra i pali e difesa composta da Pinto, Silvestri, Saporetti e il Calapai, rientrante dalla squalifica che l’ha tenuto fuori alla prima di campionato. In mezzo a campo spazio a Dall’Oglio e Lodi, mentre si contenderanno il posto di mezzala sinistra Llama, Welbeck e Mazzarani. Tridente composto da Sarno, Di Molfetta e Di Piazza, tanto piaciuto e apprezzato contro i lupi.

La partita, con fischio d’inizio fissato alle ore 17.30 allo Stadio Angelo Massimino, non verrà trasmessa da alcuna emittente locale e nazionale. Sarà possibile vedere la gara in diretta solo attraverso la piattaforma streaming di Eleven Sport, scegliendo di acquistare un abbonamento mensile o annuale.